Il dramma privato di Bisio: “A volte penso di non farcela”

Claudio Bisio Racconta il suo nuovo show in una lunga intervista a Liberoquotidiano.it. Molto emozionato il comico per questa sua nuova avventura

 

“La vera novità rispetto all’originale? Sono io”. Ha parlato in questi termini Claudio Bisio , protagonista nella serata di ieri del  Saturday Night Live, lo spettacolo famoso negli Usa con 42 anni di storia.

Uno show, che ha reso famose tante star attuali del mondo dello spettacolo. La versione guidata da Claudio Bisio è molto inedita, improntata principalmente sulla comicità. Insieme a lui Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Un ritorno sul palco da parte di Bisio dopo Zelig. Un ritorno con non poche difficoltà emotive: “Temevo di non essere più capace di stare sul palco. Dal 2012, da quando ha chiuso Zelig, ho fatto tante cose interessante e stimolanti, ma mai più uno show in cui interloquivo con il pubblico. Ho scoperto che sono ancora capace”.

Claudio Bisio poi racconta lo show:«Uno spettacolo all’ italiana, con un cast fisso di comici, tanti ospiti straordinari e la Tom’ s Family band capitanata dal mio amico Rocco Tanica».

E poi il passaggio sul papà comico in questa lunga intervista rilasciata a liberoquotiiano.it: “Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti..”

 

Impostazioni privacy