Pippa Middleton incinta: la sfida alla sorella Kate Middleton

pippa middleton incintaPippa Middleton incinta: la sorella di Kate Middleton aspetta il primo figlio dal marito James Metthews. Dopo essere stata la star del matrimonio della sorella, Pippa ci riprova con il bebè.

Nel giorno in cui il mondo aspetta la presentazione del terzo Royal Baby da parte di Kate Middleton e il Principe William, Pippa Middleton ruba la scena alla Duchessa di Cambridge con la sua prima gravidanza.

Pippa Middleton incinta: la sfida a colpi di bebè alla sorella Kate

PIPPA MIDDLETON incinta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BUUA78xF_Ft/?tagged=pippamiddleton&hl=it

Il prossimo 22 maggio, Pippa Middleton festeggerà il primo anniversario di nozze con James Metthews e lo farà con il regalo più bello ovvero l‘attesa del primogenito. La sorella di Kate Middleton sulla quale sono concentrati gli occhi del mondo, infatti, è incinta del primo figlio. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, la sorellina della Duchessa di Cambridge sarebbe al terzo mese di gravidanza. La notizia non è ancora ufficiale. Pippa Middleton e il marito, infatti, starebbero aspettando che Kate Middleton dia al mondo il suo terzo figlio prima di annunciare al mondo il lieto evento. La nascita del primogenito di Pippa Middleton è previsto per ottobre.

La sorellina della Duchessa di Cambridge, dunque, è pronta per provare l’emozione più bella per la vita di una donna. Dopo essere salita agli onori della cronaca facendo da damigella d’onore al matrimonio del secolo ovvero quello di Kate e del Principe William, Pippa Middleton è diventata una vera star. Dopo essere stata al centro del gossip per un’amicizia con il Principe Harry che sposerà Megan Markle il prossimo 19 maggio, Pippa ha sposato James Metthews a maggio del 2017 con una cerimonia da favola. Un matrimonio felice che Pippa si sta godendo senza trascurare la sua famiglia d’origine. Ora è pronta per diventare zia per la terza volta e, soprattutto, per provare le gioie della maternità aspettando di scoprire se sarà un maschio o una femmina. Nella famiglia Middleton, dunque, continuano i momento di felicità e di gioia con Kate e Pippa pronte a condividere le gioie della maternità.

Impostazioni privacy