Eliminato Grande Fratello: al televoto i due Superboni Filippo e Valerio

concorrenti grande fratello 2018 filippo contriEliminato Grande Fratello: chi sarà eliminato nella seconda puntata del Gf 2018? 

Torna stasera il reality show condotto da Barbara D’Urso e arrivato alla seconda puntata. Grandi polemiche per la presenza all’interno della casa di diverse situazioni particolari durante la settimana con il pubblico che ha già dato la sua preferenza per Baye Dame. E’ troppo presto per dire chi vincerà il reality, discorso diverso invece per chi sarà eliminato stasera.

Eliminato Grande Fratelloconcorrenti grande fratello 2018 valerio logrieco

Al televoto al momento ci sono i due super-boni Filippo e Valerio che avevano iniziato l’avventura prima degli altri e che sono già stati privati della presenza di Simone, eliminato nella prima puntata. Al momento però sembra tutto dirci che ad essere eliminato sarà Valerio che sembra avere una prospettiva meno interessante in vista del futuro della trasmissione.

Questo perché sicuramente Filippo ha molto più da dire perché ha iniziato una relazione con Lucia all’interno della casa. Non sappiamo ancora bene cosa accadrà tra di loro alla fine, ma i due si sono baciati e questo basta per fare notizia in una trasmissione come il Grande Fratello. Potrebbe essere la carta vincente per Filippo con il pubblico che non sembra interessato al momento a mandare a casa quello che sembra essere il personaggio con meno appeal.

Impostazioni privacy