Michelle Hunziker e sua figlia Aurora in tv: è ufficiale!

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora in tv: è ufficiale!

Da qualche giorno si parlava della possibilità di vedere in televisione Michelle Hunziker e sua figlia Aurora. Dalle voci di corridoio all’ufficialità, con la svizzera che è pronta a rimettersi in gioco in tv dopo l’ottimo risultato ottenuto al Festival di Sanremo. E’ da qualche anno ormai che Aurora Ramazzotti lotta per riuscire a ottenere spazio in televisione. L’ultima esperienza è avvenuta a Sky con il daily di X-Factor, che scatenò numerose polemiche sul web. Ci fu infatti chi le dava della raccomandata. La Hunziker e sua figlia saranno dunque fianco a fianco in ‘Vuoi scommettere?‘, che è un nuovo programma del palinsesto di Mediaset, che andrà in onda a maggio su Canale 5.

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora in tv

L’annuncio è giunto proprio dalle due, che su Instagram hanno pubblicato un video casalingo. Mamma e figlia parlano del nuovo progetto televisivo. La Hunziker finge di raccontare per la prima volta ad Aurora della proposta di Canale 5 e, tra una presa in giro e l’altra, la figlia la sfida, proponendole proprio una scommessa. Michelle accetta e, se le prime indiscrezioni saranno confermate, la mamma sarà la presentatrice dello show e la figlia le farà da inviata. Il video conferma ulteriormente quanto le due siano affiatate, e proprio questo rapporto è alla base del progetto televisivo. Le due proveranno a portare tale alchimia in televisione, divertendo il pubblico.

Scommettiamo che? Nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Michelle Hunziker torna in Tv assieme alla figlia Aurora

‘Scommettiamo che’ è un revival di un programma di successo andato in onda in Italia per la prima volta negli anni ’90, sulle reti Rai. Un ‘recente’ ritorno c’era già stato, nel 2008, e ora il format approda su Mediaset. Non sarà di certo facile per la Hunziker e sua figlia riuscire a gestire la pressione, dal momento che questo è stato uno dei programmi principe di Fabrizio Frizzi. A poco tempo dalla sua morte, lo show vivrà di certo nel suo ricordo e, soprattutto nella puntata d’esordio, c’è da aspettarsi un ricordo sentito dell’ormai ex conduttore. Sul web però non mancano le critiche, sia per la riproposizione in sé, che per la scelta della rete, trattandosi di Mediaset.

Impostazioni privacy