Michelle Hunziker torna in televisione assieme alla figlia Aurora

Michelle Hunziker torna in Tv assieme alla figlia Aurora Michelle Hunziker è pronta a tornare con in televisione il prossimo maggio con una nuova trasmissione Mediaset. Ad affiancarla come inviata sua figlia Aurora Ramazzotti.

Dopo il grandissimo successo del Festival di Sanremo, la bravissima Michelle Hunziker è pronta a tornare in televisione con il nuovo programma ‘Vuoi Scommettere?’ che andrà in onda il prossimo maggio.

Il programma andrà in onda su canale 5 per cinque puntate a partire da maggio e altro non sarà che il ‘reboot’ del celebre programma degli anni ’90 ‘Scommettiamo che‘ condotto dallo scomparso Fabrizio Frizzi e da Milly Carlucci.

Il settimanale ‘Chi‘ però, ha aggiunto un particolare molto frizzante all’arrivo del nuovo programma sulle rete Mediaset. Ad accompagnare Michelle in questa nuova avventura sarà anche la figlia Aurora Ramazzotti che con molta probabilità vestirà i panni dell’inviata.

Aurora dunque, dopo l’esperienza di ‘X Factor’ avrebbe deciso di continuare a seguire le orme materne, sopratutto alla luce delle grandi potenzialità che questa ragazza palesa ogni giorno attraverso i social, dove milioni di followers possono ammirare i divertenti siparietti che la giovane regala, molti dei quali proprio assieme alla mamma Michelle.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme in Tv

Attenti a quelle due! Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono pronte a tornare alla televisione in un progetto che le vede coinvolte entrambe.

Il nuovo programma ‘Vuoi Scommettere?’ avrà inizio dal prossimo maggio e mentre alla conduzione ci sarà la bionda Michelle, come inviata vedremo la mediterranea Aurora Ramazzotti, figlia di lei avuta dal matrimonio con il cantante Eros.

Michelle ha anche altre due figlie, Sole e Celeste, avute dal compagno Tomaso Trussardi e la coppia, sarebbe intenzionata a mettere al mondo un terzo figlio, sperando nell’arrivo di un bel maschietto.

Aurora, reduce dall’esperienza lavorativa ad ‘X Factor’, dove ha condotto la striscia quotidiana del programma, sarebbe pronta ad affrontare di nuovo le telecamere, forte delle critiche costruttive, ricevute nella sua prima esperienza televisiva al talent show.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker si racconta al Maurizio Costanzo Show: “se non avessi pagato avrebbero acidificato Aurora”

In una intervista a Vanity Fair, infatti Aurora parla della grande opportunità che ha avuto e delle critiche ricevute:

“Le critiche? Sinceramente mi aspettavo ben di peggio…Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità…Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune…E’ da quando sono piccola che vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro”

Insomma, la giovane figlia d’arte, sembra sempre più convinta di volere un futuro nel mondo dello spettacolo. Non ci resta che attendere la prima puntata di ‘Vuoi Scommettere?’

GUARDA Maria De Filippi al fianco di Michelle Hunziker a Vuoi scommettere?-IL VIDEO-

Impostazioni privacy