Carmen Ferreri, Amici 17: la rivalità con Emma Muscat

carmen ferreri amici 17 seraleCarmen Ferreri, Amici 17: la rivalità con Emma Muscat e la grande voglia di vincere ed emergere della cantante della squadra blu del serale.

Sin dalla prima puntata, Carmen Ferreri ha tirato fuori il suo talento conquistando la fiducia dei professori di Amici 17, Pur senza difficoltà, la trapanese è riuscita a conquistare anche un posto nel serale di Amici 17 dove si sta particolarmente distinguendo per le sue doti vocali e la sua rivalità con Emma Muscat, cominciata sin da quando la cantante della squadra bianca è entrata nel programma. Rivalità che sta continuando anche al serale.

Carmen Ferreri, Amici 17: la rivalità con Emma Muscat

carmen ferreri amici 17

Carmen Ferreri si è spesso sfidata con Emma Muscat. Nel secondo serale di Amici 17, le due cantanti sono state le protagoniste di una prova comparata sulle note di “I will always love you” di Whitney Houston. La prova è stata vinta dalla cantante della squadra blu che ha ricevuto anche tantissimi apllausi non solo dal pubblico, ma anche dalla commissione esterna ed interna. Nella scorsa puntata, Carmen ha portato a casa ben due vittorie: quella contro Emma e quella dell’intera puntata superando Matteo Cazzato ed Einar Ortiz. Anche Paola Turci che, in passato, ha criticato Carmen considerando il suo modo di cantare troppo vecchio, ha applaudito le esibizioni della Ferreri. La cantante della squadra blu, inoltre, ha ricevuto una bellissima sorpresa collegandosi con il nonno che si è detto orgoglioso della nipote.

Per il terzo serale di Amici 17, i professori, per la seconda fase della puntata, hanno assegnato a Carmen Ferreri i seguenti brani: “Nothing’s real but love”, “Amore disperato”, “Nessuno mi può giudicare” e “Hold my hand”. Alla cantante, inoltre, sono stati assegnati due duetti: quello con Matteo sulle note di “Just give me a reason” di Pink e quello con Einar sul brano “Cose della vita” di Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy