Emma Muscat, Amici 17: l’abbraccio con Biondo e la sfida con Carmen

emma muscat amici 17Emma Muscat, la cantante della squadra bianca del serale di Amici 17: l’abbraccio con Biondo che la raggiunge e la sfida comparata con Carmen Ferreri.

Emma Muscat ha incantato tutti durante il primo serale di Amici 17. Oltre ad essere bellissima, la cantante della squadra bianca ha una voce intensa e assolutamente perfetta dal punto di vista tecnica e, nel corso della prima puntata del serale, non ha deluso le aspettative esibendosi in duetto con Alice Merton.

Emma Muscat, Amici 17: l’abbraccio con Biondo e la comparata con Carmen Ferreri

emma muscat amici 17 serale-min

Emma Muscat ha vissuto una settimana serena e tranquilla. Nonostante la sconfitta della squadra bianca, la cantante non ha da rimproversi nulla avendo fatto del suo meglio per conquistare i favori delle commissioni e del pubblico. In casetta è stata, infatti, raggiunta da Biondo con cui, sin dalle fasi del pomeridiano, era nata un’amicizia speciale. Biondo ha cambiato squadra prendendo il posto di Daniele e la cosa ha reso enormemente felice Emma che ha trascorso gran parte del tempo con lui. Abbracci e coccole per i due cantanti della squadra bianca che, in coppia, stanno facendo impazzire i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Nel secondo serale di Amici 17, Emma è la protagonista di importanti prove. La cantante, infatti, sfida Carmen Ferreri su una prova comparata sulle note di Luce di Elisa. Le due cantanti sono state già protagoniste di diverse sfide nel corso del pomeridiano. Emma Muscat è anche l’allieva che, inizialmente, ha soffiato il posto al serale a Carmen. Quest’ultima, infatti, era il primo nome di Carlo Di Francesco che, poi, le ha preferito proprio Emma. Le due cantanti tornano così a sfidarsi. La scelta entusiasma molto la Muscat che, pur non avendo molta fiducia in se stessa, quando canta, tira fuori il meglio di sè. Emma, inoltre, è stata scelta anche per duettare con Irama sulle note di “Demons” dei Imagine Dragons.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Heather Parisi lascia Amici 17? “Così non mi piace”

Impostazioni privacy