Einar Ortiz, Amici 17: il duro attacco al compagno Zic

einar ortizEinar Ortiz, Amici 17: il cantante della squadra blu del serale ha ricevuto un guanto di sfida da parte di Zic e, furioso, attacca il compagno della squadra bianca.

Einar Ortiz, cantante della squadra blu del serale di Amici 17, si scaglia contro Zic, il cantante della squadra bianca, reo di avergli lanciato un guanto di sfida per dimostrare il suo talento a Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi che continuano a criticarlo.

Einar Ortiz, Amici 17: il duro attacco a Zic per il guanto di sfida

einar ortiz amici 17 serale 1-min

Ad Einar Ortiz, protagonista di uno sfogo sulla madre, non è andata giù la decisione di Zic di lanciargli un guanto di sfida solo per dimostrare il suo talento e far cambiare idea ai professori, su tutti Zerbi e Di Francesco. In vista del terzo serale di Amici, il cantante della squadra blu si lascia andare ad uno sfogo nei confronti del cantante della squadra bianca per la quale non ha mai avuto molta simpatia.

“Ho bisogno di un paragone per dimostrare che ha torto su di me. Voglio che Einar canti il mio pezzo Capodanno, sono state le parole di Zic a sostegno della sua decisione. La reazione del cantante della squadra blu non si è fatta attendere. Mi sembra una pagliacciata […] Io, Einar, non avrei mai fatto una cosa del genere”, sbotta Einar commentando la cosa con i compagni di squadra. Poi accusa: A me Zic non è mai piaciuto come persona. Parole durissime quelle di Einar che a cui Zic non ha ancora replicato. Nel serale di Amici 17, la rivalità tra gli allievi, dunque, aumenta. Tutti hanno voglia di dimostrare il proprio valore e di non perdere il treno che passa solo una volta nella vita. Sia Zic che Einar sono molto amati dal pubblico. Uno dei due, sarà il vincitore. Chi sarà?

Impostazioni privacy