Grande Fratello: eliminato Simone, rimandato ingresso di Aida Nizar

Grande Fratello: Simone eliminato e rinviata entrata di Aida NizarLa prima attesissima puntata del Grande Fratello si è aperta con tantissimi protagonisti, con l’eliminazione di Simone uno dei tre ‘boni’ e con un clamoroso rinvio dell’entrata di Aida Nizar. 

Il Grande Fratello 15 si è aperto con un grande successo di pubblico, una Barbara D’Urso evidentemente emozionata e tantissimi protagonisti che assicureranno altrettanti momenti ricchi di sentimenti e anche tanto divertenti.

Concorrenti più o meno sconosciuti che uno ad uno sono entrati nella casa più spiata d’Italia, per l’occasione ancor più bella e con ‘il tugurio’ che si è trasformato in ‘lido carmelita’.

I primi a destare curiosità negli spettatori sono stati i tre ‘boni’, Filippo, Simone e Valerio, che prima dell’entrata sono stati reclusi in un casale e tenuti d’occhio dalle telecamere. Di loro solo uno potrà restare in gioco e ieri sera, il primo è stato eliminato dalle concorrenti donne, si tratta di Simone Poccia.  Simone e Valerio si giocheranno la permanenza nel Grande Fratello al tele voto.

Dopo l’apertura del tele voto, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi uno resterà nella casa e l’altro nel ‘lido carmelita’.

Ma a destare scalpore è stata Aida Nizar, conosciuta al grande pubblico in occasione dell’Isola dei Famosi, sulla quale la star spagnola è intervenuta in più di un’occasione per quanto riguarda il suo passato con Marco Ferri.

Aida Nizar crea scompiglio in passerella, il suo ingresso clamorosamente rinviato

Aida Nizar, la star spagnola, dopo diversi interventi nei programmi di Barbara D’Urso,Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘ in occasione della partecipazione di Marco Ferri all’ ‘Isola dei Famosi‘ con cui ha partecipato al GF spagnolo, è approdata al reality in versione italiana.

La sua ‘esuberanza’ e  i suoi modi di fare, hanno creato tantissime polemiche tra il pubblico italiano, mentre in Spagna sembra essere davvero amata. Ieri sera, verso il finale della serata, Barbara D’Urso annuncia l’entrata dell’ultima concorrente, Aida Nizar!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Simone Coccia sms bollenti alla nuora di Gino Bramieri

La star irrompe sulla passerella e in evidente stato di ‘alterazione emotiva’ e urlando ha regalato al pubblico un siparietto di urla, di inginocchiamenti con tanto di bacio al suolo, e inni a se stessa. Il suo comportamento, non gradito per nulla all’opinionista Cristiano Malgioglio, avrebbe costretto la conduttrice a rimandare la sua entrata nella casa, sicuramente alla prossima puntata.

GUARDA Grande Fratello, tutti i vincitori dal 2000 al 2015-IL VIDEO-

Impostazioni privacy