Uomini e donne: arriva la fine per Gemma e Ida

Trono Over, fine vicina per Gemma e Ida Il trono over di Uomini e donne sembra stia per vivere un momento storico, almeno per quanto riguarda la dama Gemma Galgani. Le sorti della giovane Ida, sembrano essere molto simili a quelle della dama torinese, la fine è vicina. 

Uomini e donne, vive nel trono over il suo più grande successo di pubblico. Dame e cavalieri appassionano ogni giorno con le loro storie personali e gli intrecci amorosi sotto l’occhio attento degli opinionisti storici del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La Cipollari poi, regala da anni dei frizzanti siparietti con Gemma, con cui vive un rapporto personale a dir poco burrascoso. Le due donne infatti non si sopportano ed in particolare Tina non tollera l’atteggiamento che la dama torinese tiene con i suoi corteggiatori, utilizzati secondo lei, soltanto per restare in trasmissione visto che il cuore della Galgani ormai da anni, appartiene palesemente al cavaliere Giorgio Manetti.

La stessa Gemma infatti, dopo aver vissuto un fidanzamento di circa un anno con Giorgio, avrebbe ammesso di non averlo mai dimenticato e negli ultimi mesi, nonostante abbia intrapreso la scorsa estate una storia con Marco Firpo, ha cercato spudoratamente di corteggiarlo.

I tentativi, andati a vuoto, hanno lasciato spettatori e opinionisti senza parole, spingendo Tina Cipollari ad insultare la dama, fino a gettarle dell’acqua in testa.

Negli ultimi giorni però, sembra che l’avventura di Gemma debba in qualche modo arrivare al capolinea e come la sua, anche quella di Ida che non riesce ancora a trovare un equilibrio con il cavaliere Sossio.

Gemma e Ida, arrivano al capolinea

In una gustosa video anticipazione del trono over, che si apre con un Gianni Sperti evidentemente esasperato, si assiste alla conoscenza da parte di Gemma Galgani di un nuovo corteggiatore, Marco, un tipo piuttosto giovanile e toscano come Giorgio Manetti.

Nel video si vede Gemma che si appresta a prendere posto sulla sedia e accoglie il nuovo cavaliere con un aria di ‘sufficienza’. Lui si presenta:

“Io mi chiamo Marco, vengo da Cecina, in provincia di Livorno..non ti posso dire che sono innamorato di te e che ti voglio bene, l’unica cosa che ti posso dire è che mi piacerebbe conoscerti!”

La reazione di Gemma lascia tutti impietriti, lei risponde con un semplice:“Ah…”

Nell’immagine successiva però si vedono i due impegnati in un ballo, chissà se Gemma deciderà di approfondire la conoscenza di Marco o davvero è destinata ad abbandonare per sempre il trono over, almeno come dama?

Stessa sorte per Ida, che nella video anticipazione si vede seduta e evidentemente sconsolata. La dama infatti afferma sulla sua frequentazione con il cavaliere Sossio:

“Discutiamo sempre per le stesse cose…cerco da parte sua amore,cerco essere inondata di sentimenti, cerco questo, ho bisogno di questo se lui non riesce a darmelo….”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari show sui social: “Vacc*, cagn*, vergognati”

Ida dunque sarebbe pronta a ‘gettare la spugna’ e lasciarsi l’esperienza di Uomini e donne alle spalle?

Per non perdere tutte le novità sul trono over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA GEMMA GALGANI, IL VIDEO ESCLUSIVO!

Impostazioni privacy