Audio shock, Mara Venier a Nino Formicola: “Se la pijano ‘nder….

Convinta di avere il microfono spento Mara Venier si avvicina a Nino Formicola e gli dice: “Se la pijano ‘nder c**o, tutti!”

Sono in molte le segnalazioni sul web delle persone che hanno udito chiaramente questa conversazione tra Mara Venier e Nino Formicola subito dopo la proclamazione del vincitore, nonostante l’audio fosse disturbato dagli schiamazzi dei festeggiamenti. A chi si stavano riferendo?

La Gaffe della ‘Zia Mara’

L’ultima indiscrezione trapelata da Davide Maggio fa riferimento a questo audio in cui Mara Venier pronuncia una frase che lascia ben poco all’immaginazione:

“Se la pijano ‘nder c**o, tutti!”

A chi si stavano riferendo i due? Ecco cosa è accaduto.

Ieri sera durante la diretta della finale dell’Isola dei Famosi Mara Venier inizia con una polemica e finisce con una gaffe.

La frase incriminata è stata pronunciata subito dopo la proclamazione del vincitore, Zia Mara, da sempre grande sostenitrice di Nino Formicola, dopo la proclamazione della vittoria si avvicina al  comico per complimentarsi e i due convinti di avere il microfono spento si lasciano andare a dei commenti a caldo, che sono in molti ad aver chiaramente udito.

Nino Formicola ringrazia sentitamente Mara, Nino le è riconoscente perchè grazie ai suoi elogi e al sostegno che Mara Venier gli aveva mostrato in diverse occasioni lui è riuscito a non mollare, dunque se era li a festeggiare la sua vittoria tanto felice era anche per merito di Mara Venier e poi aggiunge: “Sai… Quando pigli gli schiaffi…” e per tanto di risposta Mara Venier avrebbe esordito con un bel :“Se la pijano ‘nder c**o, tutti!”.

Subito dopo il collegamento con l’Isola dei Famosi è stato chiuso, la puntata si era conclusa e dunque è stato impossibile capire a chi o cosa si stessero effettivamente riferendo, quel che è certo è che i due sono molto amici da diverso tempo e sicuramente la Venier era a conoscenza delle generalità di chi ha tenuto lontano Formicola dalla televisione in questi anni sbattendogli le porte in faccia.

Ad ogni modo ora per Nino Formicola è arrivata la meritata rivincita e ci auguriamo che possa realizzare i progetti che ha rivelato dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy