Eros Ramazzotti di nuovo papà? Marica Pellegrinelli è furiosa

Marika Pellegrinelli incintaDopo la pubblicazione di alcuni scatti di Diva e Donna che ipotizzava una nuova gravidanza per Marica Pellegrinelli, la compagna di Eros Ramazzotti sbotta sui social.

Qualche giorno fa, su Diva e Donna sono uscite delle foto in cui Marica Pellegrinelli mostrava un “pancino sospetto” durante una vacanza a Dubai con Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli incintaMarica Pellegrinelli: “Tutto falso”

Peccato che, secondo la Pellegrinelli, già mamma di Raffaella Maria (6) e Gabrio Tullio (3), le immagini siano state modificate con Photoshop per ingrandire un pancino che in realtà a oggi è più piatto di una tavola.

Modificare una foto per creare fake news: manipolazione della vita privata – ha dichiarato nelle sue Instagram Stories la modella bergamasca – Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti ed amici – spiega in un messaggio postato tra le Instagram Stories – e mi sento obbligata a fare una smentita anche se questa sarà una notizia che alimenterà ulteriormente questo circolo vizioso“.

Comunque fare gossip vuol dire, a mio modesto parere – continua la 29enne – ipotizzare una gravidanza, insinuare un ingrassamento, avere una bravura la bravura di scovare dei personaggi anche in pose infelici (chissenefrega). Non ho mai chiesto le mie foto ai paparazzi… è successo che me le facessero vedere e mai, sottolineao mai, le ho fatte modificare! Anzi, una sola volta dissi a un paparazzo alle Maldive se per favore poteva evitare le foto ‘da dietro’ che mi aveva scattato a tradimento da un peschereccio madiviano… mi promise di eliminarle. Bene: le potete vedere su Chi di un annetto fa”.

Come sapete sono alta 1,79 – conclude la Pellegrinelli – nella foto appare evidente che la mia testa è un po’ troppo grande e le mie braccia un po’ troppo corte… poi il neo sdoppiato sulla coscia lo vedo solo io (un lavoretto fatto anche male)? Giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla ‘the floating piers’ peccato che eravamo ad Abu Dabi e non sul Lago D’Iseo!”.

Impostazioni privacy