Eros Ramazzotti: Marica incinta? Le ultime foto rivelano un pancino sospetto

Eros Ramazzotti: Marica incinta? Le ultime foto rivelano un pancino sospettoLe recenti foto pubblicate da ‘Diva e Donna’ sulle vacanze a Dubai della coppia Ramazzotti-Pellegrinelli suggeriscono che la bella modella bergamasca sia nuovamente incinta, se così fosse per Eros sarebbe il quarto figlio.

Il nome di Eros Ramazzotti è balzato recentemente agli onori della cronaca per una recente intervista in cui Michelle Hunziker lo ricordava con affetto nonostante la separazione. L’amore tra il cantante e la soubrette svizzera è stato molto intenso e la loro separazione è coincisa con un periodo non proprio felice per Michelle. Sebbene la Hunziker sia ormai sposata da tempo con Tommaso Trussardi, vi abbiamo chiesto in un sondaggio quale dei due storici compagni della presentatrice preferite e la vostra risposta è stata per certi versi sorprendente. Eros, però, vive una nuova storia d’amore con la bellissima Marica Pellegrinelli, la modella bergamasca madre di due suoi figli, e sembra che la cicogna abbia portato loro l’ennesimo dono.

La vacanza a Dubai e le foto del pancino sospetto di Marica

Eros Ramazzotti: Marica incinta? Le ultime foto rivelano un pancino sospettoEros e Marica si sono concessi recentemente una pausa di relax a Dubai dove hanno passato qualche giorno di pace e serenità sotto il caldo sole e le meravigliose spiagge della città araba. La coppia ha approfittato del viaggio per passare qualche momento con i figli in un contesto diverso da casa, non tralasciando qualche attimo di quiete tra le dune del deserto arabo in cui rinnovare il proprio amore con un’esotica cena di coppia. Ma se le immagini hanno in generale comunicato la serenità e l’amore che persiste tra loro, alcune di queste, scattate di nascosto dai paparazzi di ‘Diva e Donna‘, hanno fatto intravedere una rotondità sospetta nel ventre della bella modella bergamasca.

Che Marica sia di nuovo incinta? Immediatamente le foto hanno alimentato i rumors riguardanti una prossima maternità, ma dalla coppia non è arrivata nessuna conferma ufficiale, probabilmente perché si tratta delle prime fasi della gravidanza e per scaramanzia non vogliono far sapere nulla. Se le indiscrezioni si dovessero rivelare fondate sarebbe il terzo figlio della coppia, il quarto per Eros che è padre anche di Aurora la bellissima ragazza nata dal primo matrimonio con la Hunziker.

Impostazioni privacy