Gossip: nuovo amore per Maddalena Corvaglia

Nuovo amore per Maddalena Corvaglia Dopo al fine del matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia avrebbe trovato un nuovo amore, almeno secondo il settimanale ‘Chi’.

Maddalena Corvaglia, sembra aver ritrovato l’amore, ad annunciare il possibile nuovo idillio per l’ex velina di Striscia La Notizia, il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Maddalena ormai single dopo la fine del matrimonio con Burns sembra aver cambiato vita e tornata dopo essere tornata dall’America, dove si era trasferita dopo il matrimonio e dove ha cresciuto anche la figlia Jamie che oggi ha 6 anni, è stata ‘paparazzata’ per le vie di Milano con la bimba e quello che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enzo Iacchetti parla dei difetti della Canalis e della Corvaglia

Maddalena Corvaglia per le vie di Milano con il nuovo fidanzato

Maddalena Corvaglia, tornata dagli Stati Uniti dove è vissuta dopo il matrimonio con Stef Burns e dove è nata la loro figlia Jamie, sarebbe tornata in Italia dove il settimanale ‘Chi’ l’ha ‘beccata’ per le vie di Milano con la figlia e stretta la braccio di un’uomo che secondo lo ‘scoop’ sarebbe il suo nuovo compagno.

L’uomo si chiama Alessandro Viani ha 50 anni ed è titolare di una agenzia immobiliare. Viani sarebbe un amico di vecchia data per Maddalena, ma per ‘Chi’ tra i due, la natura dei sentimenti si sarebbe trasformata da amicizia in passione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ecco cosa sta accadendo

A testimoniare che qualcosa nella vita di Maddy sia cambiata, proprio un post su Instagram della showgir, l in cui appare serena, al centro di un cuore rosso dove ha scritto:

“All you need is love”

Non ci resta che seguire Maddalena Corvaglia per scoprire quando arriveranno i primi post ufficiali della coppia!

GUARDA Maddalena Corvaglia e Stef Burns divorziano. Annuncio sui social -IL VIDEO-

Impostazioni privacy