Kate Middleton parto: data di nascita, nome e annuncio del Royal Baby

kate middleton parto-minKate Middleton parto: una squadra di 23 persone pronta ad accogliere il terzo Royal Baby. La Duchessa di Cambridge e il Principe William annunceranno la nascita in modo millenario.

Il parto di Kate Middleton si avvicina e una squadra di 23 persone è pronta ad accogliere il terzo Royal Baby che andrà a fare compagnia al Principe George e alla Principessa Charlotte. Il parto è atteso entro la fine di aprile quando scadrà il divieto di sosta disposto dalle autorità inglesi nella zona della St. Marys Hospital, dove già sono nati i primi due Royal Baby.

Kate Middleton parto: pronta l’équipe medica per accogliere il terzo Royal Babykate middleton parto

Al St. Marys Hospital dove Kate Middleton partorirà è già pronta un’intera équipe medica pronta ad accogliere il terzo Royal Baby che è atteso da tutta l’Inghilterra. Come scrive il portale Marie Claire, la squadra che accoglierà Kate Middleton a partorire è formata da tre levatrici, due ostetriche, tre anestesisti, quattro membri del personale chirurgico, due specialisti, quattro pediatri, un tecnico di laboratorio per gli esami del sangue e tre o quattro dirigenti. Il piccolo, dunque, dovrebbe nascere molto presto.

KATE MIDDLETON PARTO: LA DATA PROBABILE

kate middleton parto

Quando nascerà il terzo Royal Baby? In Inghilterra è tutto pronto per il lieto evento che avverrà, sicuramente, entro il 30 aprile e prima del matrimonio del Principe Harry e di Megan Markle. In Inghilterra sono già partite le scommesse e sono due le date sulle quali puntano i bookamakers inglesi. La prima è il 23 aprile, giorno in cui si festeggia San Giorgio e il 29 aprile, giorno dell’anniversario di matrimonio di Kate Middleton e del Principe William. Se così fosse, tuttavia, ci sarebbe da aspettare ancora prima di vedere il viso del Royal Baby.

Kate Middleton parto: il nome del Royal Baby

Kate Middleton data di nascita terzo royal baby

Oltre alla data di nascita, si scommette anche sul nome che la Duchessa di Cambridge e il Principe William sceglieranno per il loro terzogenito. Il terzo Royal Baby dovrebbe essere un maschio e i bookmakers puntano molto su Filippo, nome del nonno di William, ma anche su Albert, Arthur e Fred. Qualora, invece, a sorprese, Kate e William dovessero diventare genitori di un’altra femmina, i nome in pole sono quelli di Mary, Ellis, Victoria. In ogni caso, il nome sarà scelto tra gli illustri precedenti della famiglia reale inglese.

Kate Middleton parto: l’annuncio

Kate Middleton parto

L’annuncio della nascita del terzo Royal Baby arriverà direttamente dai social. Da tempo, ormai, la famiglia reale inglese si è adattata ai tempi e su Instagram, dove il profilo ufficiale conta più di 3 milioni di followers. Proprio su Instagram, era arrivato l’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton e del fidanzamento del principe Harry e di Meghan Markle. Sono finiti, dunque, i tempi in cui era necessario aspettare l’uscita al balcone dei reali.

Impostazioni privacy