Kate Middleton parto: terzo Royal Baby in arrivo, ecco come si chiamerà

kate middleton partoKate Middleton parto: tutto pronto per l’arrivo del terzo royal baby. Il countdown è ufficialmente arrivato, divieti di sosta all’esterno dell’ospedale. Ecco come si chiamerà.

Il parto di Kate Middleton è alle porte. Il termine della gravidanza della duchessa di Cambridge era stato fissato per il 23 aprile, ma secondo le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra, per il lieto evento sarebbe questione di ore. Il terzo Royal Baby, dunque, sta per arrivare e in Inghilterra è già pronta la grande festa.

Kate Middleton parto: la data di nascita del terzo Royal Baby

Kate Middleton data di nascita terzo royal baby

In Inghilterra, è tutto pronto per il parto di Kate Middleton che diventerà mamma per la terza volta molto presto. La Duchessa di Cambridge partorirà al St. Mary’s Hospital dove sono nati il Principe George e la Principessa Charlotte. Nei pressi della Lindo Wing, l’ala dell’ospedale dedicata alle neo mamme, sono stati affissi i divieti di sosta. Sicuramente, il parto di Kate Middletton avverà entro aprile. I divieti di sosta, infatti, sono validi dal 9 al 30 aprile. Prime dell’ultimo giorno del mese, dunque, il terzo Royal Baby dovrebbe venire alla luce. Kate Middletton, così, avrà anche il tempo di rimettersi in forma per il matrimonio del Principe Harry e di Megan Markle, in programma il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor. In occasione della nascita della piccola Charlotte, il giorno in cui lasciò, la clinica, la Middleton sfoggiò una forma perfetta indossando un abito giallo. Sicuramente, la stessa cosa accadrà con il terzo Royal Baby.

Kate Middleton parto: il nome del terzo Royal Baby

kate mieddleton nome terzo royal baby

Come si chiamerà il terzo Royal Baby? Oltre all’attesa per il parto di Kate Middleton, sono tanti i curiosi che aspettano con ansia di conoscere il nome. Kate Middleton e il Principe William avranno un altro maschio. Il principe George porta il nome del suo trisavolo, il padre della regina Elisabetta ovvero del sovrano che ha ispirato il film “Il discorso del re”. La Royal Girl, invece, si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Charlotte è un tributo al nonno Carlo ed è anche il secondo nome di zia Pippa Middleton, Elizabeth è il nome della Regina mentre Diana è un omaggio alla memoria di Lady Diana a cui il Principe William era legatissimo. Il terzo Royal Baby, invece, potrebbe chiamarsi Filippo in omaggio al bisnonno, marito della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy