Belen, il dolce gesto per Stefano De Martino al compleanno di Santiago

Il 9 aprile il piccolo Santiago De Martino ha compiuto 5 anni, e Belen Rodriguez ne ha approfittato per compiere un dolce gesto nei confronti dell’ex marito.

Compleanno Santiago

Vi siete persi il compleanno di Santiago? Se siete sui social e seguite almeno uno dei suoi genitori, è praticamente impossibile. La mega festa, con tanto di mago, palloncini, zucchero filato, bolle di sapone e torta a più piani, è stata ampiamente documentata sui social, dove Belen Rodriguez ha voluto mostrare anche il momento delle candeline e i classici baci che lei e il figlio si scambiano sulla bocca in quasi tutti gli scatti che li ritraggono insieme. ”Il giorno del anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto” ha scritto entusiasta Belen sui social.

Amore mio grande…… #felizcumpleaños voglio solo vederti sorridere sempre!!!! ❤❤❤🌈🌈🌈🌈

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Il dolce gesto di Belen per Stefano

Al compleanno di Santiago era presente anche la famiglia di Stefano De Martino (ma non quest’ultimo, impegnato con le riprese dell’Isola dei Famosi in Honduras). Mamma Belen ha voluto infatti invitare ex suoceri e nuora alla festa, compiendo un bel gesto nei loro confronti ma soprattutto nei confronti di Santiago.

Poi, nelle sue Instagram Stories, Belen ha voluto includere anche un fotogramma che mostra il momento in cui Stefano De Martino, in apertura di puntata all’Isola dei Famosi, ha mostrato a favor di telecamere una lavagnetta con un messaggio di auguri al figlio e un cuoricino rosso.

Stefano ha anche dedicato al figlio una toccante immagine su Instagram: due leoni, padre e figlio, che si coccolano nella Savana. Nella didascalia una dedica che dice tutto: “5 anni”.

D’altra parte non è una novità che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre messo da parte i loro problemi personali almeno in presenza del bambino, per garantirgli un’infanzia più normale possibile (al netto del fatto che è figlio di due genitori separati e decisamente famosi, naturalmente).

Impostazioni privacy