Questo nostro amore 80, anticipazioni terza puntata: le nozze di Anna

Questo-nostro-amore-80-trama-anticipazioniLa terza puntata di questo nostro amore 80 andrà in onda martedì 10 aprile: tra Anna e Vittorio è davvero tutto finito? La Ferrarsi pronta a pronunciare il fatidico sì, ma con chi?

La terza puntata di Questo nostro amore 80 vi attende martedì 10 aprile, in prima serata su Raiuno. La terza stagione della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè ha debuttato domenica 1° aprile con tante novità per tutti i protagonisti. Anna e Vittorio, infatti, dopo una vita insieme, si sono detti addio. Cosa accadrà nella terza puntata?

Questo nostro amore 80, anticipazioni terza puntata: il matrimonio di Anna

questo nostro amore 80 trama anticipazioni

Anna e Vittorio si sono detti addio. La Ferraris non è riuscita a superare il tradimento di Vittorio con Emanuela dalla quale ha anche avuto un figlio. Dopo aver trascorso dieci anni a Manchester, Costa è tornato a Torino dove trova tantissime novità. Benedetta vive in campagna con Bernardo ma il suo sogno è quello di diventare una fotografa professionista al punto da lasciare il compagno e i due figli e partire per Milano. Marina, invece, è innamorata del professore con cui ha sviluppato la tesi mentre Clara appare decisamente troppo disinvolta. Anna, invece, ha ritrovato l’amore con Ettore con cui è partita per gli Stati Uniti. Nonostante la difficile situazione, Vittorio è intenzionato a riconquistare Anna e a rimettere insieme la sua famiglia. Cosa accadrà, dunque, nella terza puntata di Questo nostro amore 80?

Dopo aver sofferto tanto per il tradimento di Vittorio, Anna, grazie all’aiuto di Ettore che, inizialmente, era il suo analista, ha ritrovato la serenità e la fiducia nell’amore. Ettore, dopo il ritorno di Vittorio a Torino, per non rischiare di perdere Anna, le chiede di sposarlo e la Ferraris accetta. Vittorio non prende affatto bene la notizia del matrimonio. Caterina, la ragazza coinvolta nelle proteste politiche, regala un braccialetto a Fortunato mentre l’ingegnere Marchisio, per ringraziare Teresa che continua ad occuparsi di lui, le regala una preziosa spilla. Benedetta è sempre più intenzionata a realizzare i suoi sogni professionali e ha intenzione di partire per Londra con Fabrizio. Il problema, però, è che non sa come dirlo a Bernardo. Come la prenderà il compagno?

Impostazioni privacy