Isola dei Famosi 2018, il ritorno di Franco: i naufraghi lo demoliscono

isola dei famosi 2018 franco terlizzi 1-minAlessia Marcuzzi conferma l’addio di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi 2018 per motivi di salute: in studio, la figlia dell’ex pugile non trattiene le lacrime.

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata aperta da Alessia Marcuzzi che ha spiegato i motivi del ritorno anticipato in Italia di Franco Terlizzi confermando i motivi di salute di cui si era parlato nelle scorse ore.

Isola dei Famosi 2018: il ritorno di Franco Terlizzi in Italia e le lacrime della figlia

isola dei famosi 2018 franco terlizzi

Franco Terlizzi è stato costretto a ritirarsi per motivi di salute. A confermarlo è stata Alessia Marcuzzi all’inizio dell’undicesima puntata live dell’Isola dei Famosi 2018 anche se non vengono svelate con chiarezza le cause del malore dell’ex pugile. Ad incidere sullo stato di salute di Franco sarebbero state le discussioni avute con gli altri naufraghi negli ultimi giorni di permanenza in Honduras. In particolare, il ritiro di Franco Terlizzi sarebbe stato causato dallo scontro con Amaurys Perez. “Stavo parlando con Nino, spiegavo che avevo avuto una giornata stressata. Non potendomi esprimere come volevo, mi sono tenuto tutto dentro. Per due giorni non ho mangiato. Quando sono ritornato dalla prova ricompensa, non volevo parlare più con nessuno e non volevo dialogare con nessuno e sono andato di nuovo a far la legna, che era un modo mio per sfogare. Sono andato là e ho avuto una brutta litigata con Perez“, ha detto Franco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: il danno psichico di Francesca Cipriani

L’ex pugile, poi, è stato accolto dalla moglie, dal figlio e dalle lacrime della figlia: “E’ la mia bambina“. “Franco Terlizzi, poi, ha avuto un confronto con gli altri naufraghi in Palapa. Jonathan ha confermato quanto dichiarato negli scorsi giorni: “Ho sentito tutto con le mie orecchie”, sono state le parole del naufrago. Franco è rimasto in silenzio ad ascoltare le parole dei naufraghi chiedendo scusa a Bianca Atzei sulla quale, però, non ha cambiato opinione: “Ti chiedo scusa per le parole che ti ho detto, ma resta che tu sei una falsa e bugiarda”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raz Degan, il mistero degli insulti per l’Isola dei Famosi sui social

Impostazioni privacy