Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “basta figli, andrà all’estero”

daniele bossari e filippa lagerback-minDaniele Bossari e Filippa Lagerback sono pronti per convolare a nozze, ma dicono no ad altri figli: al settimanale Chi rivelano gli importanti progetti di famiglia a pochi mesi dal matrimonio.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si confessano ai microfoni del settimanale Chi tra matrimonio, figli e progetti per il futuro. A pochi mesi dal matrimonio, Daniele Bossari e Filippa Lagerback non nascondo l’emozione di pronunciare il fatidico sì dopo vent’anni d’amore.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, tutto sulle nozze e sui figli

matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Dopo aver affrontato periodi difficili, Daniele e Filippa sono pronti a sposarsi in una location da sogno. Grazie alla partecipazione di Bossari all’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha anche vinto, i due hanno scoperto di amarsi più del primo giorno e il prossimo primo giugno diventeranno ufficialmente marito e moglie. Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”, hanno raccontato al settimanale Chi nel numero in edicola da domani.

Stella, la loro unica figlia, farà da damigella, ma da settembre lascerà soli i genitori per andare a studiare all’estero. Nonostante Bossari, durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia abbia anche espresso il desiderio di avere un altro figlio, la coppia confessa che Stella resterà figlia unica. “Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo. I due, dunque, sono concentrati sul loro futuro di coppia. Per quanto riguarda il lavoro, infine, Bossari esclude che Filippa possa partecipare ad un reality. “Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita“, ha confessato a Chi.

Impostazioni privacy