Home Gossip

La figlia di Staffelli lascia il ragazzo per Alessandro Basile

CONDIVIDI

Secondo il numero del settimanale Spy in edicola questa settimana, c’è una nuova storia d’amore all’orizzonte, si tratta della figlia di Valerio Staffelli, Rebecca Staffelli  e dell’ex tronista di Uomini e Donne  Alessandro Basile.

Nonostante i due ragazzi non abbiamo ufficializzato la notizia e non abbiano postato su Instagram foto che li ritraggono insieme innamorati, il settimanale Spy lancia la notizia della relazione tra Rebecca Staffelli e Alessandro Basile.

Nuovo amore per Rebecca Staffelli e Alessandro Basile

Rebecca Staffelli, 19 anni, è la figlia del noto inviato di ‘Striscia la Notizia’ Valerio Staffelli e di sua moglie Matilde Zarcone, ex valletta di ‘Buona Domenica’.

Rebecca Staffelli attualmente lavora come valletta di ‘Diretta Mercato’, trasmissione sportiva in onda su 7 Gold ed anche una nota opinionista nel programma di Barbara D’urso, ‘Pomeriggio 5’. Alessandro Basile, 33 anni, è il bel pugliese ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’, nonché migliore amico di Francesco Monte, nell’ultimo periodo spesso invitato come ospite di Barbara D’Urso per difendere il suo amico dalle persecuzioni del ‘canna-gate’ portate avanti per lo più dallo stesso Valerio Staffelli per conto di ‘Striscia la Notizia’. Che i due si siano innamorati proprio lì? Ancora non si sa.

VIDEO NEWSLETTER

Quello che è certo, secondo il settimanale di gossip Spy, i due hanno iniziato una frequentazione un mese fa e Rebecca Staffelli in nome di questa storia avrebbe chiuso definitivamente la storia con il suo fidanzato storico, non noto nel mondo dello spettacolo. Sembra anche che tra due sia nata subito una intesa speciale nonostante  i 14 anni di differenza.

“La storia tra Rebecca e Alessandro è tutt’altro che finzione. Semmai, un paradosso considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del canna-gate contro Monte, difeso nelle varie trasmissioni dall’amico Basile”, questo è quanto si legge su Spy.

Chissà come reagirà Staffelli alla notizia e se sarà ‘attapirato’.

Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato, tronista di ‘Uomini e Donne’, è stato fidanzato per un breve periodo con Laura Molina nel 2016 ,corteggiatrice e poi scelta di Gianmarco Valenza nello stesso programma, per poi tornare single. Da allora non sembra aver avuto altre storie ufficiali, staremo a vedere come si evolverà.4

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Le Iene: scherzo all’aspirante diva Asia Valente