Home Gossip

Le Iene: scherzo all’aspirante diva Asia Valente

CONDIVIDI

Le Iene hanno organizzato un esperimento in stile Black Mirror per l’influencer Asia Valente. Ecco come è andata.

Asia Valente, seguitissima influencer con oltre duecentomila followers ,aspirante diva dello spettacolo e con una voglia spasmodica di apparire è la protagonista di un crudele esperimento antropologico in stile Black Mirror, celebre telefilm britannico che critica le aberrazioni della società dello spettacolo come il desiderio di diventare famosi ed apparire a tutti i costi.

Lo scherzo

A Novembre 2017, La quasi famosa Asia Valente, viene convocata da Mediaset per fare un provino per un nuovo reality, ‘The Loft’, il cui vincitore parteciperà all’Isola dei Famosi. La ragazza è felicissima.

Durante il casting gli autori le fanno domande di ogni tipo e le risposte della ragazza vertono sempre in una unica dirazione: Asia Valente vuole diventare famosa ed è disposta davvero a tutto pur di apparire, come concedersi, sposare o fare figli con qualcuno di cui non è innamorata.

La ragazza di 21 anni,  viene inserita nel fantomatico reality sul web che si svolge in loft di Milano appositamente allestito, insieme ad altri partecipanti, sosia di vip, ma lei non lo sospetta minimamente.

I complici concorrenti sono i sosia di:  Gianluca Vacchi, Orietta Berti, Mister Bean, Costantino, Giovanni Ciacci.

Nel corso del reality la produzione segnala una grave violazione del regolamento, un concorrente avebbe mentito sulla propria identità e per questo il reality deve essere interrotto. I concorrenti devono votare per la persona sospettata, tutti votano Asia Valente e la ragazza si dispera e piange continuando a ripetere: “io sono io, lo so che sono io”.

Alla fine il produttore mette fine allo strazio della ragazza, dicendole che non avrà conseguenze legali solo se dichiarerà in un video che non sarà mai famosa e che è una ragazza qualunque. La ragazza ha serie difficoltà a fare questa dichiarazione ma alla fine cede.

Quando le rivelano che si trattava di uno scherzo tira un sospiro di sollievo, meno male esclama, io voglio tanto essere famosa.

Vi potrebbe interessare anche—>Elena Morali ha un telefono? Striscia la Notizia la smaschera