Buon compleanno: oltre 20 famosissime canzoni che compiranno vent’anni nel 2018

Incredibile ma vero. Solo così si può commentare la sequela di titoli che potrete vedere nel filmato qua sotto. Si tratta di un elenco di brani famosi, anzi famosissimi, che il prossimo anno compiranno ben vent’anni.

Già, non ci crederete ma sono trascorsi già vent’anni da quanto piangevate mangiando gelato e cantando My heart will go on mentre Di Caprio sprofondava negli abissi. Lo stesso tempo è trascorso da quando le Spice Girl ci facevano sculettare canticchiando “stop right now thank you very much..” o il grande Alex Baroni ci faceva innamorare al ritmo delle sue Onde.

Il 2018 sembra destinato a riportarci alla mente canzoni a dir poco indimenticabili, aggiungendovi il carico melanconico del sapere che già 20 anni sono trascorsi dall’uscita di quelle leggendarie note e, ovviamente, di tutti i ricordi a esse collegati.

Chi del resto non ha un amore, un’amicizia o un viaggio da ricondurre a Frozen di Madonna o a Angels di Robbie Williams? Ci sono canzoni che possono essere letteralmente descritte come la colonna sonora della nostra vita, una sorta di traccia dei nostri ricordi più cari e nostalgici, e molte di esse saranno senza dubbio contenute nel video qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 5 canzoni sexy da ascoltare con il tuo lui per un weekend pieno di passione5 canzoni sexy da ascoltare con il tuo lui questo weekend

Preparate allora gli album di foto, le vecchie cartoline e i fazzoletti e cliccate play sul box qua sotto: un’ondata di ricordi sta per travolgervi a suon di note.

Impostazioni privacy