Cecilia e Ignazio, amore a gonfie vele: vacanze in montagna con Andrea e Giulia

cecilia e ignazioProcede a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la Rodriguez e Moser si sono perdutamente innamorati non riuscendo a stare lontani l’uno dall’altra. Dal giorno del loro primo bacio avvenuto lo scorso 31 ottobre sono passati quasi due mesi e l’amore tra la modella e l’ex ciclista è sempre più forte. I due ex gieffini continuano a condividere con i fans i loro momenti insieme dimostrando di non essere stati travolti da una semplice passione ma da un sentimento puro e profondo che diventa sempre più importante.

CECILIA E IGNAZIO, VACANZE IN MONTAGNA CON ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio è stata accattata subito dalle rispettive famiglie. La coppia ha così trascorso il Natale a Milano, in compagnia della famiglia Rodriguez al gran completo. Cecilia e Ignazio hanno festeggiato a casa di Belen dove, tra gli altro, oltre alla showgirl argentina, c’erano i genitori di Cecilia, Anrea Iannone, Jeremias Rodriguez e qualche amico. La coppia ha poi trascorso dei momenti d’intimità a casa di Cecilia al punto che Ignazio ha scatenato nuovamente le polemiche pubblicando un video in cui la fidanzata appare in topless. Abbandonata la città, Cecilia e Ignazio, nelle scorse ore, hanno raggiunto le Dolomiti dove trascorreranno il Capodanno. Con loro ci sono anche Andrea Damante e Giulia De Lellis con cui l’amicizia continua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, serata con Stefano Monte: la reazione di Ignazio Moser

Su Instagram, Cecilia e Ignazio, Andrea e Giulia, hanno caricato alcuni video della loro divertente serata. Le due coppie trascorreranno insieme anche la giornata odierna con il Damante che è pronto a sfidare Moser sulle piste da sci. Chi, invece, non ha alcuna intenzione di sciare è Giulia De Lellis che, probabilmente, farà compagnia alla Rodriguez che, prima di salire sugli sci, dovrà prendere qualche lezione. Insomma, l’amore procede a gonfie vele per entrambe le coppie. Il 2018 sarà l’anno giusto per importanti progetti di vita insieme sia per Cecilia e Ignazio che per Andrea e Giulia? Come reagirà Francesco Monte di fronte all’amicizia di Andrea Damante e Ignazio Moser? Quando l’ex ciclista era ancora nella casa, infatti, i due ex tronisti aveva trascorso alcuni giorni insieme, cancellando tutte le polemiche dei mesi scorsi e guardado insieme anche una puntata del Grande Fratello Vip. Al momento, Monte è concentrato sulla sua carriera e sulla prossima partenza per l’Isola dei Famosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”

Impostazioni privacy