Home Gossip

Thylane Blondeau, era la bambina più bella del mondo, ecco come è diventata

CONDIVIDI

Thylane Blondeau, la più giovane modella eletta la bambina più bella del mondo nel 2004. Per molte modelle famose i primi scatti fotografici sono iniziati sin da giovane età ma con Thylane il destino è stato davvero generoso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!

i bei lineamenti e l’attitudine alla posa fotografica, l’hanno immediatamente catapultata nel mondo della moda, dove a 4 anni si trova a sfilare sulla passerella di Jean Paul Gaultier. Figlia di Patrick Blondeau un calciatore e Veronika Loubry conduttrice televisiva, ha vissuto un infanzia serena come ha lei stessa dichiarato in una intervista a ‘Grazia’:

“sono stata una bambina felice, i miei hanno fatto di tutto perchè avessi un’infanzia normale”

A 10 anni arriva la polemica per gli scatti scandalosi di Vogue, dove appare truccata e in abiti da adulta per Tom Ford.

A 10 anni arriva la polemica per gli scatti scandalosi di Vogue, dove appare truccata e in abiti da adulta per Tom Ford.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sto ancora con Diana Del Bufalo ma lei era scappata con un altro

Ora è cresciuta e al contrario di tante altre ‘bimbe prodigio’ continua ad essere una bellissima modella  e seguitissima sui social .Su Instagram vanta milioni di followers e recentemente ha anche recitato nel film ‘Belle e Sebastien‘ e sembra aver definitivamente messo a tacere tutte le persone che l’hanno criticata per la sua infanzia sotto i riflettori.