Amici 2018: esplode la passione di un allievo per il suo coach

La scuola di ‘Amici’ anche quest’anno regala emozioni, bellissimi momenti artistici ma anche tanta passione, e non sempre legata alle discipline artistiche ma anche al cuore. Allievi e coach si incontrano ogni giorno per crescere insieme e non sempre il loro rapporto resta ‘professionale’ ma può capitare che qualche allievo perda la testa per il proprio insegnante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Clamoroso: Cecilia ed Ignazio chiamati a ‘Temptation Island’

Questa edizione si è aperta con tantissimi talenti, uno dei quali il rapper ‘Biondo’ sembra essersi invaghito perdutamente della sua coach, la cantante Annalisa che lo starebbe accompagnando in un percorso di crescita professionale.

In più di un’occasione il giovane cantante avrebbe palesato di essere molto preso da lei e di non riuscire a trattenere l’emozione quando le si trova accanto. Durante la puntata andata in onda lo scorso sabato, è stata la stessa Maria De Filippi a calcare la mano su questa ‘passione’ mandando in onda un contributo video in cui Biondo confidava ai compagni quanto fosse preso di ‘Nali’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angela Achilli, ex corteggiatrice di Uomini e donne: rivelazioni shock su Francesco Monte

Annalisa, anche se ferma nel suo ruolo di insegnante, sembra essere molto lusingata delle parole che il rapper le avrebbe dedicato e non riesce a nascondere un pochino di imbarazzo di fronte ai complimenti ricevuti dal giovane romano che sembra sempre più intenzionato a conquistare il suo cuore.

Impostazioni privacy