Malore Nadia Toffa: alle Iene il messaggio che tutti attendevano

Malore Nadia Toffa, arrivano gli aggiornamenti durante la puntata de ‘Le Iene’

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de ‘Le Iene’ dopo il malore dell’inviata e conduttrice Nadia Toffa. In tanti erano in apprensione per le condizioni di salute della iena che la scorsa settimana è stata ricoverata di urgenza prima all’ospedale di Trieste, dove si trovava proprio per preparare un servizio per il programma. Viste le condizioni critiche iniziali della Toffa, si era visto necessario poi il trasferimento all’ospedale di Milano, dove la conduttrice è stata ricoverata in terapia intensiva per molte ore. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato il responso del neurologo, che ha comunicato al pubblico le condizioni effettive sulla sua salute (clicca per leggere il commento del neurologo).

Già domenica sera, durante la diretta del programma che ha visto l’assenza di Nadia, Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, avevano rassicurato il pubblico sulle condizioni della collega, ma solo ieri sera è arrivato il messaggio più importante, durante la trasmissione, da Ilari Blasi e Teo Mammucari, che dà ai telespettatori la speranza di rivedere la iena presto in tv.

“Erano tre giorni che aspettavamo di dirlo: Nadia sta meglio, ci sta seguendo dalla sua stanza in ospedale” dice ad apertura programma la moglie di Totti, “Secondo me ha cambiato canale” scherza Teo per smorzare la tensione del momento.

Non ci resta che attendere altre informazioni sulla salute di Nadia, augurandole ancora una pronta guarigione

Impostazioni privacy