Alessia Marcuzzi posta una foto in costume ed è subito polemica

Alessia MarcuzziQualche giorno fa Alessia Marcuzzi si è mostrata in costume, postando uno scatto rubato alla sua vacanza a Dubai. La sua immagine in bikini, però, è stata immediatamente oggetto di critiche, al punto da spingere i tanti follower ad una sorta di battaglia verbale in cui gli schieramenti erano a favore o contro l’aspetto fisico della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi anoressica? Lei si difende così

Alessia Marcuzzi e la foto della discordia

Recentemente è sempre più frequente trovare commenti sull’aspetto fisico di una persona. Basta un minimo di notorietà per trovarsi al centro di accesi dibattiti sul proprio aspetto fisico e questo, ovviamente aumenta in modo esponenziale a seconda della notorietà del vip di turno. È facile quindi immaginare come personaggi della stregua di Alessia Marcuzzi possano essere presi di mira senza troppe remore. Ed è esattamente quanto avvenuto in questi giorni, dopo un suo post su Instagram in cui la Marcuzzi si è mostrata in bikini. Una foto che, molto probabilmente, voleva essere solo un modo di condividere un momento di relax e che invece, nel giro di pochi minuti si è trasformata in un pretesto per farle notare quanto fosse magra.
La Marcuzzi non è nuova a critiche di questo genere. Già in passato, in seguito ad altre foto postate sempre su Instagram, tanti fan si erano detti preoccupati dalla sua eccessiva magrezza, dandole addirittura dell’anoressica. In quella circostanza, la conduttrice aveva dichiarato di mangiare tanto e di essere addirittura ghiotta di carboidrati. Le sue parole, però, non devono essere state così convincenti perché, a distanza di qualche mese, i follower sono tornati all’attacco con più forza di prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito?

A voler essere precisi, non tutti hanno mosso delle critiche. C’è chi si è limitato ad esternare la solita preoccupazione, chi ha approfittato del contesto per invitarla a cena e chi invece le ha detto senza troppi peli sulla lingua che starebbe meglio con qualche chilo in più. A questi commenti si sono presto aggiunti quelli di chi ha cercato di difendere Alessia dalle tante critiche, invitando i commentatori allarmati a non giudicare solo in base ad un’immagine. Ne è seguito un botta e risposta senza fine, dove alcuni utenti sono arrivati a dire che simili foto non andrebbero postate poiché veicoli di messaggi sbagliati. Una storia già vista, insomma. Resta solo da scoprire cosa sceglierà la Marcuzzi tra il silenzio e nuovi messaggi volti a tranquillizzare i fan più preoccupati.

Impostazioni privacy