Nuovo messaggio aereo per Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio Moser

La coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser continua a far parlare di se. Mentre la Rodriguez continua ad alternare fasi di convinzione pura ad altre in cui si mostra incerta e spaventata da ciò che l’attende fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2, ecco che un messaggio aereo giunge a portare un po’ di serenità. Nonostante la coppia sia evidentemente poco amata all’esterno, per qualcuno il loro è amore vero. Un amore in grado di ispirare messaggi di sostegno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il crollo di Cecilia Rodriguez: i timori su Francesco Monte

Messaggio dai fan per Cecilia ed Ignazio

Ieri è stata una giornata ricca di messaggi per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Nel primo pomeriggio, intorno all’ora di pranzo, è giunto il primo con un messaggio aereo indirizzato alla neo coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.
Contrariamente alle aspettative di tutti, il messaggio citava:

Mai contro Cechu&Nacho. Un esercito di fan

La missiva ha sorpreso positivamente i due ragazzi che hanno ringraziato scambiandosi un bacio e rilassandosi un po’. Una delle preoccupazioni più grandi di Cecilia, infatti, riguarda proprio ciò che l’attende fuori dalla casa. L’argentina, in precedenza, ha ripetuto più di una volta di sentirsi al sicuro e protetta fin quando è all’interno della casa. La sua paura è invece orientata all’esterno dove teme, forse a ragione, di doversi scontrare con l’ostilità del pubblico da casa che potrebbe non aver apprezzato il modo in cui si è comportata con il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte.
Una paura che sappiamo essere più valida, viste le tante polemiche nate e quelle ancora in corso.
Di parere diverso è invece Moser, che fin dall’inizio ha dimostrato di non nutrire grosse preoccupazioni circa l’opinione degli altri e che ha sempre cercato di tranquillizzare la compagna, seppur con scarsi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez: tra due fuochi o geloso di Cecilia e Ignazio?

In questi giorni Cecilia sembra sempre più confusa e divisa tra la ragazza spensierata che ha trovato un nuovo amore tutto da vivere e quella che, in qualche modo, pensa ancora al suo ex e che forse, nei momenti di maggior introspezione, si trova ad interrogarsi circa le proprie azioni.
Dopotutto che la vita all’interno della casa e sotto l’occhio vigile del Grande Fratello sia del tutto diversa da quella di tutti i giorni è una cosa che sappiamo tutti. Non è quindi impensabile che, una volta fuori, le dinamiche cambino nuovamente, portando Cecilia a tornare sui propri passi. Fino ad allora, però, grazie al messaggio giuntole ieri, la ragazza sembra un minimo più rilassata.

Impostazioni privacy