Alessia Marcuzzi, il duro sfogo sui social contro la violenza sulle donne

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi, finita nel mirino dei fans per il suo corpo, a detta di qualcuno troppo esile, si lascia andare ad un lungo sfogo sui social. Stavolta, però, la bionda conduttrice non difende se stessa ma tutte le donne. Alessia Marcuzzi che, nonostante i rumors su una presunta crisi con il marito, ha un matrimonio solido e felice, si è scagliata contro la violenza sulle donne.

ALESSIA MARCUZZI E IL POST CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Molto seguita dalle donne e dalle ragazze più giovani, Alessia Marcuzzi ha deciso di mettere da parte i consigli sulla moda per riflettere sulla situazione attuale. Lo stupro di Rimini ai danni di una coppia di turisti polacchi ha sconvolto l’opinione pubblica. Sui social, sono tanti i post di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica sull’argomento e tra i tanti spicca quello di Alessia Marcuzzi che ha pubblicato parole durissime contro chi commette reati del genere.

“Un po’ di tempo fa avevo scritto un post sulle donne, su come fossi completamente inebriata dalla nostra energia, dalla nostra vivacita’ intellettuale, dal nostro coraggio e dal nostro senso materno per qualunque esserino viva accanto a noi: un bimbo, un cane, un uomo, un fratello, un nipotino. Mi piace vedere come le nostre serate di chiacchere e risate siano assolutamente piu’ fragorose ed eccitanti di quelle maschili. Mi piacciono i nostri racconti piu’ intimi e mi piacciono le storie vere di donne che portano avanti una famiglia anche con grandi difficolta’, e talvolta purtroppo, con uomini completamente assenti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi svela per chi tifava davvero

Alessia Marcuzzi, insieme ad altre donne del mondo dello spettacolo, si dice stanca di leggere ogni giorno notizie di violenze e omicidi di donne. La bionda conduttrice conclude così il suo lungo sfogo:

“Ecco, sono stanca di leggere ogni giorno di mostri orrendi che pensano di essere uomini dimostrando la loro virilita’ solo tramite violenze atroci. Sono stanca di leggere notizie di mariti o fidanzati possessivi che le perseguitano, terrorizzando le loro vite e arrivando troppo spesso persino ad ucciderle.
Non tutti gli uomini sono cosi’, grazie a Dio e non me ne vogliano i tanti uomini meravigliosi che esistono in questo mondo, ma queste mie poche righe sono rivolte solo alle DONNE: alle donne che in questo momento stanno soffrendo, piene di paura e che non trovano risposte. Perchè risposte non ci sono”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, la confessione shock della conduttrice

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy