Isola dei Famosi 2018: i primi concorrenti ufficiali

Appena dopo la fine del Grande Fratello Vip, inizierà l’avventura dell’Isola dei Famosi 2018, che con molta probabilità vedrà come primo concorrente proprio il vincitore del GfVip.

Alessia Marcuzzi, dovrebbe essere riconfermata alla conduzione anche se alcuni rumors, vedrebbero Simona Ventura alla riconquista del posto che per anni è stato suo.

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen su Domenica Live: prenderò provvedimenti

Se il mistero sulla conduzione avrà presto risoluzione, le novità sui concorrenti, stanno letteralmente riempiendo le pagine del web, anche perchè l’Isola tra tutti i reality televisivi è certo il più duro e drammatico da afforntare.

La fame, il nemico più grande che non tutti sarebbero disposti ad affrontare, ma a quanto pare, i primi nomi sono stati fatti e molti sarebbero davvero clamorosi.

Il primo riguarda quello dell’inviato speciale che prenderà il posto di Stefano Bettarini, quello di Stefano De Martino.

Il primo dei possibili concorrenti che ha davvero stupito il popolo dei social è quello di Francesco Monte, che potrebbe consolare se stesso per la fine del rapporto con Cecilia Rodriguez, mettendondosi alla prova come naufrago.

Accanto a Monte, potrebbe entrare Giulia Salemi, una presenza femminile che porta con se tante polemiche, sopratutto per il modo con cui la ragazza ama farsi fotografare e apparire in occasioni pubbliche.

Altra concorrente che dopo anni di lontananza dalla tv italiana potrebbe approdare in Honduras, sarebbe Yvonne Sciò, attrice e modella italiana, ma i più attesi sarebbero proprio gli ex protagonisti del reality ‘Riccanza’ Elettra Lamborghini e Niccolò Ferrari. I due giovani, molto ricchi ed abituati ad una vita ‘de luxe’ potrebbero davvero resistere poco sull’isola.

Altri volti noti che con molta probabilità faranno parte del cast, sono quelli di Alessia Fabiani e Francesca Cipriani, due show girl molto amate dal pubblico e anche due conoscenze di Uomini e donne, Giorgio Manetti e Mario Serpa.

L‘Isola dei Famosi dovrebbe iniziare a fine Gennaio e per quel periodo, saranno moltissimi i nomi che circoleranno come protagonisti di un’esperienza che per chi ha partecipato in passato, ha cambiato letteralmente la vita, e non solo per il montepremi, ma perchè un’esperienza al limite della sopravvivenza, che mette ogni protagonista a stretto contatto con la parte più profonda di se stesso.

 

Impostazioni privacy