Victoria Cabello torna in tv dopo tre anni di assenza per malattia

Victoria CabelloVictoria Cabello è finalmente pronta per tornare in tv. Dopo tre lunghi anni di assenza dovuti ad una malattia rara, la presentatrice è finalmente uscita dal suo personale incubo e, oggi più che mai, sembra desiderosa di far solo ciò che la rende felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in lacrime

Victoria Cabello: pronta a tornare in tv dopo la malattia di Lyme

Dopo tre anni di assenza, la Cabello sta per tornare con un programma tutto nuovo, dedicato ai bambini e agli amanti del Giappone. L’ex vj di MTV, canterà la sigla del nuovo Monchhichi, la famosa serie giapponese che, dopo più di 30 anni, torna sulle scene riproponendo i simpatici scimmiotti che già in passato hanno conquistato grandi e piccini. Una sorta di icona che nel paese del Sol Levante non è mai tramontata, tanto da avere interi negozi dedicati ai famosi scimmiotti.
La Cabello, che si è detta da subito emozionata all’idea di intraprendere questa nuova avventura, si occuperà anche di presentare i vari personaggi, il tutto tra informazioni lampo sul Giappone, la sua cultura ed, ovviamente, la cucina.
In un’intervista al Corriere della Sera, la Cabello ha raccontato il suo calvario durato tre lunghi anni nei quali per via della troppa stanchezza ha dovuto obbligarsi ad un lungo periodo di riposo, allontanandosi anche dalla Tv. Dopo un viaggio all’estero Victoria è stata infatti morsa da un insetto contraendo la malattia di Lyme. In Italia questa malattia è poco conosciuta e le sono serviti diversi consulti per individuare il problema della sua perenne stanchezza. Fatto ciò si è passati alla cura che ad oggi l’ha finalmente portata a sentirsi sempre meglio fino al punto da poter tornare a svolgere il lavoro che tanto ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Make up autunnale sui colori di oro e marrone

Situazioni come queste portano a riflettere molto e a riscoprire parti di sé o della propria vita che, spesso, a causa dei tanti impegni si tende a mettere da parte. Così, Victoria si è detta sì decisa a tornare ma solo per fare cose che la divertono. E per iniziare in grande stile cosa è meglio di un programma dedicato ai bambini e ad un paese che da sempre l’affascina?
In attesa di rivederla su Dea yunior, noi di Chedonna.it le facciamo i migliori auguri per la sua guarigione.

Impostazioni privacy