Francesco Monte, nuovo idolo sui social

Francesco MonteFrancesco Monte sta vivendo un momento di celebrità del tutto inatteso. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2 durante la quale è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, con la quale era fidanzato da 4 anni, l’ex tronista si è infatti trovato improvvisamente sotto la luce dei riflettori, in particolare quella dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Francesco Monte dice la sua sul rapporto tra Cecilia e Moser

Francesco Monte: il suo intervento al GF Vip ha smosso i cuori dei followers

A pochi giorni dalla rottura con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte sta vivendo un momento molto particolare. Legato alla donna con la quale stava da ormai quattro anni, l’ex tronista che dapprima aveva detto di capire le azioni della sua ormai ex ragazza, ha infine deciso di chiedere un confronto, sbattendo la faccia contro la dura realtà in cui Cecilia, sempre più confusa sul loro futuro e decisa più che mai a pensare a se stessa, lo ha infine mollato.
Un duro colpo che Monte ha affrontato stoicamente, salvo cedere una volta fuori dalla casa, e che sul web ha avuto un impatto del tutto inatteso. Le parole che ha rivolto a Cecilia, la promessa di aspettarla ed il modo in cui continuava a guardarla durante il confronto hanno infatti incantato i telespettatori che, da quel momento, hanno iniziato a tempestare i social con messaggi di conforto e con diversi complimenti per il suo modo di gestire una situazione tanto difficile. Basta fare un giro su Instagram per leggere infatti solo messaggi positivi, tutti rivolti all’ex tronista che, a differenza di Cecilia, sta uscendo da questa storia a testa alta.
Dopotutto, se il suo stesso rivale in amore ha dichiarato di esserne rimasto affascinato, è indubbio che il suo intervento alla puntata sia stato estremamente positivo per la sua immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: baci tra Cecilia e Moser

Al di là di tutto, Monte è stato in grado di mostrarsi risoluto e padrone delle proprie parole. Pur dimostrando apertamente il suo disprezzo verso Moser, non ha ceduto ad inutili attacchi d’ira ed una volta davanti a Cecilia ha detto ciò che pensava senza mai scomporsi. Un modo di fare del tutto diverso da quello che in tanti si erano attesi e che, forse proprio per questo, ha avuto il suo effetto su chi, in quel momento, stava assistendo con il fiato sospeso alla fine della sua storia d’amore.
Così, oggi, seppur nuovamente single e costretto a subire le tenerezze che la sua ex continua a scambiarsi con Moser, Monte può contare sull’affetto del web, sull’interesse dei media e sulla sua nuova immagine di uomo con la U maiuscola.

Impostazioni privacy