Daniele Bossari torna nella casa del Grande Fratello Vip

“Stai bene?”

“Se sto bene? Bene è una parola grossa, sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita. E’ stato una guida, mi ha accompagnato.”

Queste le prime parole scambiate da Daniele Bossari con i suoi compagni d’avventura della casa dopo il rientro in gara. Il concorrente si era dovuto allontanare per non meglio precisati “gravi problemi personali”, come aveva annunciato il Grande Fratelllo sulla sua pagina Facebook.

Veder rientrare Daniele dalla porta rossa è stata dunque una grande sorpresa per i ragazzi che lo hannoa ccolto conc alorosi abbracci e sincerandosi subito dello stato d’animo del compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Soleil Sorgè e Marco Cartasegna insieme, il fratello di Luca sbotta

La causa della provvisoria uscita di Daniele dalla casa è stata la scomparsa di Franchino Tuzio, suo manager e amico, spentosi  sabato e al quale Bossari certo non poteva esimersi dal dire addio.

Come ha spiegato lo stesso Daniele è però proprio il ricordo dell’amico a spingerlo a proseguire nell’avventura al Grande Fratello Vip.

Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato

Il racconto di Daniele e la palese emozione espressa dal suo volto un po’ provato ha molto toccato i ragazzi nella casa, a tal punto che Cristiano Malgioglio non ha saputo trattenre le lacrime.

Daniele Bossari ha infatti poi svelato che i “gravi motivi personali” erano proprio la scomparsa dell’agente, noto anche al paroliere e, a quanto pare, a lui molto caro.

Una generale tristezza sembrava dunque aver invaso la casa ma, inevitabilmente, l’avventura del Grande Fratello Vip deve andare avanti: Daniele dovrà adesso elaborare il lutto e ricordarsi ogni giorno della promessa fatta all’amico scomparso dopo un anno di lotta contro la leucemia. In fin dei conti nei momenti più difficili la forza può esser trovata sempre nell’affetto che ci lega alle persone care, presenti e scomparse.

ECCO IL LINK AL VIDEO MEDIASET –> http://mdst.it/03v765154/

Impostazioni privacy