Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: le lacrime di Bossari per la lettera della moglie

CONDIVIDI

Più passano i giorni più la mancanza delle persone care si fa pesante per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo le lacrime di Jeremias Rodriguez per la sorella Belen, quelle di Simona Izzo che pensava al figlio e ora si aggiungono quelle di Daniele Bossari, spinto al pianto da un’inattesa lettera della moglie, Filippa Lagerback.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Andrea Damante su Instagram per difendere Giulia De Lellis

In occasione del suo compleanno, Il Grande Fratello ha voluto fare un regalo a Daniele Bossari: una missiva da parte di sua moglie, Filippa Lagerback, consegnata nientemeno che da sua figlia Stella che lo attendeva fuori dalla porta rossa. I due si no abbracciati così forte da rendere incomprensibile le parole scambiata e, prima di lasciar rientrare il papà nella casa, Stella ha consegnato la lettera che le era stata affidata.

Daniele ha poi atteso la fine della diretta per appartarsi e leggere quanto la moglie gli scriveva. Solo parte della lettera è stata resa nota e questo è ciò che diceva.

Amore mio, auguri di buon compleanno. Come avrei voluto scavalcare quel muro per abbracciarti e dirti quanto sei speciale. Mi manchi da morire, ma sono così felice del percorso che stai facendo. Dimostri tutto quello che già sapevo, sei onesto, umile, rispettoso e sensibile, con un cuore grandissimo e dei valori profondi. Ti sento parlare e la tua voce mi riscalda l’anima Sei il mio desiderio, la mia gioia, ti amo ogni giorno di più, tua Filippa

Inutile sottolineare come il conduttore è stato subito colto dalle alcrime, trasformatesi poi in veri e propri singhiozzi quando è stato raggiunto da Jeremias Rodriguez che lo ha abbracciato per consolarlo almeno un po’.

Le parole di stima e sostegno, nonchè ovviamente d’amore, della moglie hanno certo fatto piacere a Daniele che però, già colpito al cuore dalla visita della figlia, non ha potuto che rompere le dighe e cedere ai singhiozzi.

Potete voi forse biasimarlo? In find ei conti il Grande Fratello Vip è anche questo.