Grande Fratelo Vip: le rivelazioni hot dei concorrenti

La peggior nemica nella casa del Grande Fratello è da sempre una: la noia. Anche la versione vip del reality non fa eccezione e così ogni pretesto è buono per ingannare il tempo.

Le confidenze diventano il più apprezzato passatempo degli inquilini e basta che l’intimità cresca quel tanto per trasformare i momenti di dialogo in veri e propri confessionali a luci rosse. Si fa presto insomma a scendere in dettagli piccanti sulla propria vita, complice anche l’astinenza forzata e la mancanza di un pizzico di privacy.

Nelle ultime ore sono stati Aida Yespica, Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Giulia de Lellis a stupire il pubblico con un gioco di confidenze decisamente personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty

Avete mai giocato a “non ho mai”? Be’ gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sì e le loro esperienze più piccanti sono così divenute di dominio pubblico.

Giulia De Lellis ad esempio ha confessato di aver avuto un incontro proibito in un cinema mentre Aida Yespica si è data alla pazza gioia in aereo, oltre ad aver ammesso di aver baciato una donna.

E gli uomini? Gianluca Impastato pare avere una predilezione per le donne più grandi, invece Ignazio Moser avrebbe consumato un rapporto alquanto affollato, a tre per la precisione.

E poi? Be’ il gioco si è interrotto qui. Ignazio Moser, memore delle critiche ricevute per quella sua aggendina con voti alle amanti, ha deciso di interrompere il gioco, dicendosi troppo teso per proseguire nella trattazione di argomenti un po’ piccanti.

In fin dei conti non si può certo criticare il ragazzo: recentemente nella casa ne son successe di vicende spiacevoli e qualcuno ci ha anche rimesso la partecipazione al reality.

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio confessa di essere fidanzato

Sarà dunque giunto il momento di porre un punto definitivo sul lato più hot del Grande Fratello Vip? Abbiamo i nostri seri dubbi ma per averne la certezza non resta che tenere gli occhi incollati allo schermo.

Impostazioni privacy