Accessori e seduzione: quali scegliere per essere irresistibili

Immagine da iStock

A fare la vera differenza in un outfit sono i dettagli, alias, gli accessori. La giusta scarpa, il gisuto cappello, quel gioiello in più, possono decidere il successo o il fallimento di un look e non solo.

Se è infatti vero che noi donne dovremmo vestirci in primo luogo per piacere a noi stesse, è altrettanto vero che al secondo posto nella scala delle motivazioni per la scelta di un outfit ci sono loro, gli uomini. A quale donna non piace esser notata, sedurre, affascinare? Il giusto look senza dubbio può darci un aiuto significativo in tutto ciò, a patto ovviamente di saperlo scegliere sapientemente.

Il rischio infatti di scivolare in eccessi troppo hot e un po’ volgari è sempre dietro l’angolo. Per scongiurarlo sarà bene selezionare attentamente gli elementi su cui puntare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’armadio si infiamma di passione: rosso il colore di questo autunno

Se è vero dunque che la seduzione passa per i dettagli e, soprattutto, che gli uomini non si fermano solo a scollature procaci e gonne striminzite, ecco i 5 accessori su cui puntare per cattura l’attenzione e non solo di quel ragazzo a cui non riesci a smettere di pensare. Il giusto compromesso tra seduzione e eleganza è servito!

1- Occhiali

Non danno solo un’aria più intelligente e acculturata ma velano anche lo sguardo concedendogli quel non so che di misterioso che giova sempre al tasso seduttivo di una donna.

2 – Tocco sportivo

Che sia un berretto con la visiera o un bel paio di sneakers, optate quando l’occasione lo richiede per un look che vi renda veramente pronte a tuto. Versatilità e intraprendenza sono qualità sempre apprezzate dagli uomini

3 – Leggings

Perfetti per sottolineare le forme e armonizzare il corpo, vanno sempre indossati maglio o cardigan abbondanti per non mostrare troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros: le vesti del desiderio

4 – Collant

Sophia Loren insegna che un collant al momento giusto può davvero mandare in visibilio il tuo lui. Ricorda che l’autoreggente è un sicuro successo ma ciò non vuol dire che dovrai mostrarlo nella sua interezza.

5 – Tacchi

Seducenti e perfetti per slanciare la figura, i tacchi sono il miglior alleato a patto però di sapercisi muovere con destrezza. Evitiamo dunque altezze al di fuori della nostra portata.

Impostazioni privacy