Bracelet tattoo: il tatuaggio a mo’ di bracciale

E’ la passione per gli accessori, che incontra quella per i gioielli, che incontra quella per i tatuaggi. Nasce così il bracelet tattoo, moda sempre più di spicco per gli amanti dei “disegni su pelle” e che consiste essenzialmente nel riprodurre, in modo più o meno realistico, un braccialetto su polso o avanbraccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sister tattoo: i tatuaggi che hanno bisogno di due corpi per completarsi

Possono essere dei semplici punti o linee, arricchiti magari da ciondoli portafortuna e iniziali speciali, oppure dei decori tribali e, perché no, delle composizioni floreali. Il bracalet tattoo si presta a svariate interpretazioni, pur sempre mantenendo fermo il suo punto caratterizzante: la posizione attorno al polso o al braccio.

Il bracelet tattoo realizza il sogno comune di molte donne di avere sempre con sè l’accessorio perfetto, quello che ci caratterizza al meglio e racchiude in sè il nostro io e le nostre passioni più vere.

Ecco allora che c’è chi ama personalizzarlo con fiori dal significato misterioso o con l’iniziale di qualche persona amata e molto speciale. C’è poi chi preferisce farlo “pendere” sul dorso della mano o chi gradisce una collocazione più alta e vistosa appena sotto il gomito. Insomma, ognuna può avere il bracelet tattoo dei suoi sogni e renderlo unico con tutti i dettagli che meglio la caratterizzano.

E tu, per quale dettaglio opteresti? Non ti resta che sceglierlo e dar così vita al “braccialetto” più personalizzato che c’è, senza paura di perderlo o che stoni con il tuo prossimo outfit, e sicura di andare incontro a un successo di stile e di creatività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ahmet Cambaz, l’artista che crea tatuaggi in pochi cm2 di pelle

Sotto l’hashtag #bracelettattoo si possono trovare infiniti esempi di questo genere. Noi di CheDonna.it abbiamo setacciato il web in cerca delle migliori e ve li proponiamo nella gallery che apre questo articolo.

Impostazioni privacy