Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio contro Serena Grandi

Flirt, liti e complotti. Questo è da sempre il Grande Fratello e anche questa seconda edizione all’insegna dei vip sembra non voler smentire la tradizione. Con Jeremias Rodriguez e Carla Cruz abbiamo già visto i primi accenni di un interesse più che amichevole, il tutto mentre Aida Yespica lancia qualche frecciatina a Belen Rodriguez forse per colpire i due fratelli suoi compagni d’avventura nella casa e, almeno per il momento, trai i più apprezzati dal pubblico.

Che cosa manca dunque all’appello? Ma una bella lite, ovviamente! Per mantenere viva anche questa tradizione è sceso in cattedra proprio lui, Cristiano Malgioglio, vera star di questa edizione che, a quanto pare, proprio non può far a meno del suo sonno di bellezza.

Ad onor del vero la richiesta avanzata da Cristiano e divenuta poi causa scatenante di questa primissima lite al Grande Fratello Vip ci è sembrata assai lecita. Il paroliere ha infatti dichiara di non dormire da un’intera settimana, ovvero da quando, entrato nella casa, si è ritrovato alla stazione di Tristopoli con alcuni compagni tra cui Serena Grandi. Quest’ultima sembra soffrire di vari problemi, tra cui una forte sinusite che la porta a russare in modo assai fastidioso.

Tutti i compagni si sono ovviamente accorti della poco gradevole colonna sonora notturna ma l’unico  a cui la cosa sembra togliere il sonno pare essere proprio lui, Cristiano Malgiglio. Qest’ultimo ha quindi gentilmente chiesto all’amica di spostare il suo giaciglio notturno là dove non avrebbe disturbato nessuno ma, per quanto la richiesta sia stato posta con squisita cortesia, Serena sembra aver preso malissimo la cosa: scoppiata in un pianto copioso, figlio anche del grande stress accumulato durante la settmana, l’attrice avrebbe presentato a Giulia de Lellis e Daniele Bossari, intervenuti per consolarla, l’ipotesi di abbandonare la casa già durante la prossima diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis commuove con un racconto

Dopo l’iniziale nervosismo e grazie anche a un pronto tentativo di chiarimento dello stesso Cristiano, la lite sembra esser stata appianata con tanto di bacio tra i due e scuse generali da parte di Serena Grandi per i suoi compagni. Che dunque anche l’idea di abbandonare il programma sia già stata archiviata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy