Uomini e donne: oggi in onda il trono classico, ecco cosa vedremo

Foto da facebook.com/uominiedonne/

L’appuntamento della nuova edizione di Uomini e donne è finalmente arrivato, oggi si torna in onda con la prima puntata e già le prime anticipazioni riempiono le pagine dei social e dei siti web.

Il programma di Maria De Filippi, anche questa volta debutta con tantissime novità e molti protagonisti già amatissimi dal pubblico. I nuovi tronisti stanno già da più di una settimana vivendo le prime esterne con i corteggiatori e le corteggiatrici e tra Mattia Marciano, Sabrina  Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini, è proprio Marciano ad avere più successo di pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: ex cavaliere del trono over debutta in una fiction Rai

Sabrina Ghio invece, ex protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi’ in una delle primissime edizioni,m sembra non aver riscosso molto consenso, sopratutto tra il pribblico femminile.

L’attesa della prima puntata riempie di curiosità su quale dei troni andrà in onda, quello over o quello classico? Con molta probabilità se le prime battute riguarderanno le avventure del trono over, vedremo le dame e i cavalieri alle prese con molte novità e con qualche certezza, come la presenza anche in questa nuova stagione della dama storica Gemma Galgani, che dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Firpo, sembra aver già trovato un nuovo cavaliere con cui si sarebbe scambiata anche un primo bacio.

La pagina ufficiale di Facebook però, in queste ultime ore ha annunciato al suo pubblico che ad aprire la stagione sarà una puntata del trono classico, in cui vedremo la registrazione del 31 agosto.

Conosceremo i nuovi tronisti, accompagnati dalla presenza degli opinionisti di sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I nuovi tronisti resteranno fino a Gennaio mese in cui dovranno effettuare la loro scelta.

Come ospiti della prima puntata, ci saranno due coppie molto amate, Soleil Sorge e Luca Onestini, attualmente impegnato nella casa del Grande Fratello Vip e la coppia più amata di Temptation Island quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

I due spiegheranno tutta la verità sulla fine della loro lunga storia d’amore e chissà che per uno dei due non ci sia già posto sul trono di gennaio.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sui protagonisti del trono over e classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI LUCA E SOLEIL -IL VIDEO-

Impostazioni privacy