Grande Fratello Vip: una concorrente vuole abbandonare

Foto da facebook.com/grandefratello/

A pochissime ore dalle seconda e attesissima puntata del Grande Fratello Vip, che sarà condotta dalla bellissima Ilary Blasi e e da Alfonso Signorini,  una concorrente sembra abbia deciso di abbandonare la casa ed uscvire dal reality.

I giochi all’interno dei due gruppi di concorrenti sembrano essere iniziati e le prime strategie di gioco si stanno palesando giorno dopo giorno. Grande tensione tra i concorrenti a rischio di eliminazione che cercano in ogni modo il favore del pubblico.

A ‘Tristopoli’ la parte meno fortunata della casa, il malumore sembra davvero aver preso il spravvento, nonostante la fresca presenza di Giulia De Lellis che con la sua personalità cerca sempre di portare un sorriso nella triste stazione abbandonata.

La concorrente che pensa di voler abbandonare la casa à Serena Grandi e tutto a causa di uno screzio nato con Cristiano Malgioglio, altro coloratissimo assoluto protagonista della seconda edizione Vip del Grande Fratello.

Cristiano, sembra abbia accusato Serena di non farlo dormire alla notte visto il suo ‘russare’ molto invasivo. La cosa sembra non essere stata apprezzata dall’attrice che si è confidata con la De Lellis, confidandole di essere pronta a tutto pur di non vivere questa tensione nervosa, anche ad abbandonare il reality questa sera stessa durante la diretta.

Cristiano Malgioglio infatti sembra averla messa davvero in imbarazzo, consigliandole di utilizzare i cerottini nasali o cambiare stanza, tutto questo di fronte ad un Ignazio Moser che condivideva il consiglio.

Serenza Grandi ha palesato la sua frustrazione dichiarando che l’episodio era senza dubbio lesivo per la sua immagini di donna ed è scoppiata in lacrime.

Ad intervenire con il ruolo di mediatore, Daniele Bossari, che a quanto si e potuto ‘sentire’ dai video notturni, sembra russare molto anche lui. Per ora gli animi sembrano essersi calmati anche se la rivalità tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio sembra non essere destinata a placarsi e di certo vivrà il suo culmine questa sera, durante la puntata in diretta, dove tutti gli episodi verranno analizzati con i conduttori e gli opinionisti presenti in studio.

Per non perdere tutte le news sul Grande Fratello Vip e sulle dirette dalla casa più spiata d’Italia, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI LUCA E SOLEIL -IL VIDEO-

 

 

 

Impostazioni privacy