Gossip: Pippa Middleton incinta a 3 mesi dalle nozze da favola?

Dopo l’annuncio dell’arrivo di un nuovo Royal Baby a Kensington Palace, avvenuto nella giornata di ieri attraverso un Twitter di importanza mondiale in cui si annunciava l’arrivo del terzo erede per Kate Middleton ed il Principe William, alcune indiscrezioni vogliono anche Pippa Middleton, sorella minore di Kate in attesa di un bambino.

A soli tre mesi dalle nozze da favola con James Matthews , Pippa sembra solcare le orme dell’amata sorella iniziando a dare vita alla sua famiglia.

A rivelare l’indiscrezione sarebbe stata una fonte anonima a Woman’s Day. Anche se nessuna conferma uifficiale è giunta ai media, sembra proprio che Pippa stia al secondo mese di gravidanza, e questo spiegherebbe anche la fretta con cui la famiglia reale ha preferito comunicare l’arrivo del terzo figlio, proprio per avere l’esclusività dell’attenzione.

Secondo mese di gravidanza per Pippa Middleton? Ancora nessuna conferma ufficiale anche se…

Pippa Middleton, sorella minore della duchessa di Cambridge Kate, sarebbe all’inizio della sua prima gravidanza.

Alcune fonti anonime avrebbero diffuso la notizia e molti particolari, anche sui profili social della novella sposa, sembrerebbero confermare il lieto evento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani commuove i suoi fan con un malinconico post su Facebook 

Secondo la fonte, Pippa sarebbe al secondo mese di gravidanza e sarebbe anche convinta di aspettare una femmina.

Anche se non sono state diffuse ancora conferme ufficiali, alcuni particolari sembrerebbero confermare la gravidanza della sorella di Kate.

La bellissima Pippa infatti da mesi, anche precedenti al matrimonio con James Matthews, celebrato lo scorso 20 maggio,  ama sfoggiare dei look sensuali che mettono in risalto la sua linea perfetta, conquistata con molto sport e una dieta proteica assunta in preparazione al matrimonio.

Negli ultimi tempi però sulle sue pagine social appare sempre avvolta in abiti morbidi, camice e bluse larghe, forse proprio per coprire il pancino.

Un cambiamento di stile improvviso che ha davvero colpito tutti i suoi ammiratori. La fonte anonima ha però rivelato che Pippa non rinuncerà ad allenarsi nemmeno in gravidanza.

Dopo l’annuncio dell’arrivo del terzo Royal Baby, non ci resta che attendere l’ufficialità dell’arrivo di un cuginetto o un cuginetta per George e Charlotte e il nuovo arrivato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caterina Balivo, la foto in costume dopo il parto conquista i fans                                                  

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy