Gemma Galgani commuove i suoi fan con un malinconico post su Facebook

Foto da www.facebook.com/gemma.galgani.927

Le luci dello studio romano di Uomini e Donne stanno per riaccendersi ma ciò non sembra giovare alla cara Gemma Galgani. La dama torinese sta vivendo un momento non molto sereno, reduce dalla separazione con Marco Firpo, l’uomo per il quale sembrava poter abbandonare il programma di Maria de Filippi, e da qualche perdita importante che ha lasciato vuoti significativi nella sua vita.

Tra queste ultime ricordiamo quella dell’amatissimo gatto Piripicchio, un amico fedele a cui Gemma ha dovuto dire addio circa 14 mesi fa ma che, evidentemente, fa ancora sentire la sua mancanza nella vita della dama. Ecco perchè alcuni giorni fa Gemma ha voluto ricordare ancora una volta l’amato Piri in un post frutto della malinconia di questa fine estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: Sabrina Ghio, una passione segreta per Mattia Marciano?

Il post di Gemma Galgani per ricordare Piripicchio

Il disegno di un gattino seduto su un davanzale e intento a contemplare il cielo notturno ricolmo di stelle ha ricordato a Gemma Galgani il suo amato Piripicchio. La dama ha così condiviso l’immagine con i suoi fan e, per presentarla, ha voluto scrivere alcune parole in ricordo del caro amico peloso purtroppo scomparso:

Quante volte ho visto il mio Piri in quella posizione… quante volte lo vorrei vedere ancora!!! Cogliamo l’attimo per ogni cosa a cui teniamo, il tempo passa e noi non possiamo controllarlo…
Buonanotte Piri, buonanotte a tutti i pelosetti e naturalmente buonanotte a voi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: cicogna in arrivo per una storica tronista

Parole malinconiche quelle di Gemma e non stentiamo a credere che il suo recente ritorno nel mondo dei single possa aver contribuito a ingrigire l’umore della dama. Una nuova stagione di Uomini e Donne è però alla porte e chissà che non possa portare nuovi arrivi interessanti nella vita di Gemma o, perché no, il rinverdirsi di qualche rapporto che, forse, ha ancora qualche cosa da raccontare. Su con il morale allora Gemma: mai nulla è perduto quando si fa parte del dorato mondo firmato Maria de Filippi!

Impostazioni privacy