Uomini e donne: due protagoniste molto amate parteciperanno al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta per aprire il sipario e le indiscrezioni sui concorrenti riempiono le pagine dei media.

Uomini e donne anche in questa seconda edizione fornirà qualche presenza al reality che nelle prima edizione ‘vip’ ha riscosso davvero moltissimo successo.

Il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia sembra abbia stilato una lista di concorrenti tra cui emergono due protagoniste molto amate del trono classico.

Grande Fratello Vip, due protagoniste di Uomini e donne parteciperanno al reality

La seconda edizione del Grande Fratello Vip inizierà a Settembre e anche quest’anno alla conduzione ci sarà la bravissima Ilary Blasi affiancata da alcuni opinionisti, tra cui Alfonso Signorini.

Il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato una lista di concorrenti al Grande Fratello, dandoli quasi per certi.

Con molta sorpresa da parte del pubblico di Uomini e donne, anche quest’anno come l’anno scorso con Andrea Damante, i volti protagonisti del programma di Maria De Filippi, faranno parte del cast.

Si tratta di due ragazze, Rosa Perrotta che ha scelto Pietro Tartaglione con cui sta per andare a convivere, e la seguitissima Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, che quest’anno potrà davvero far provare al suo uomo tutta la gelosia che provò lei nei confronti di Asia Nuccetelli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Rocco e Giovanni Masiero presentano la piccola Ginevra 

Chissà se le sue ragazze riusciranno a resistere chiuse in casa con latri vip, nella maggior parte dei casi molto viziati.

Il Grande Fratello Vip è un reality in grado di mettere alla prova i nervi dei concorrenti come nessun altro programma. Il tugurio, il benvenuto per alcuni di loro e l’opposta casa piena di confort, renderanno le dinamiche molto intense. Anche quest’anno Ilary Blasi avrà il suo bel da fare con concorrenti indisciplinati, poco rispettosi del regolamento e convinti che il benessere economico possa comprare tutto.

Plateale fu il comportamento di Pamela Prati che appena entrata nella casa entrò immediatamente in crisi palesando il bisogno di uscirne. La valanga di critiche la fecero resistere per poco.

Nell’attesa di scoprire chi saranno i veri concorrenti del Grande Fratello Vip e quali sorprese ci riserverà il GF quest’anno, non vi resta che continuare a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, edizione bollente per Ilary Blasi 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy