Francesca Rocco e Giovanni Masiero presentano la piccola Ginevra

francesca rocco e giovanni masiero1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescaroccoofficial/?hl=it

Francesco Rocco e Giovanni Masiero, diventati genitori della piccola Ginevra, presentano la loro piccola principessa ai fans. Ad un anno dalle nozze, Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno realizzato il sogno di formare una famiglia. Felici e sempre più innamorati, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui hanno parlato della loro nuova vita da mamma e papà.

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO, LA NUOVA VITA CON GINEVRA

Il Grande Fratello ha cambiato profondamente la vita di Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia, Chicca e Giovanni non si sono più lasciati. Dopo il fidanzamento, i due si sono sposati ed oggi sono diventati genitori della piccola Ginevra, diventata il centro della loro vita. Ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha raccontato la loro nuova vita. “Mettere al mondo un figlio, oltre a essere una delle grandi responsabilità della vita, è un processo fisico molto doloroso. Se, ancora oggi, nonostante i grandi passi della medicina, il parto porta sofferenza, significa che il buon Dio ha scelto che sia così. Ma poi, quando prendi in braccio quel cucciolo di tre chili, ti rivedi insieme figlia e mamma e fai un viaggio mentale velocissimo. Arriva la consapevolezza della bellezza. In ospedale hai la sicurezza di chi ti cura e ti coccola. Quando sei a casa subentrano mille paure. ‘Ne sarò capace? E se piange?’. Quando arriva la notte, poi, ti capita di non dormire, sono rimasta sveglia a osservarla per ore e ore. Si chiama paura, panico, non lo so. Di certo la felicità fa a pugni con l’insicurezza che credo appartenga a ogni mamma. Sarebbe da ipocriti fingere il contrario”, ha dichiarato Francesca che non ha alcuna voglia di nascondere di aver avuto delle difficoltà come tutte le neo mamme.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chicca Rocco e l’inaspettata decisione dopo il matrimonio

A sostenerla c’è sempre Giovanni che, come ha spiegato Francesca, fa di tutto per non lasciarla sola e tirarle su il morale: “le prova tutte per tirarmi su, dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento. Per il resto è un ottimo papà. Sono sicura che quando passerà questo momento rideremo in due”. Innamorati e felici, dunque, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, almeno per il momento, non hanno intenzione di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Ginevra.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chicca e Giovanni sposi. Ecco le foto!

GUARDA IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy