Grande Fratello Vip, arriva il clamoroso no: “Non ci sarò”

grande fratello vip

Tra poco più di un mese, la casa del Grande Fratello Vip riaprirà ufficialmente i battenti. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a gestire il nuovo gruppo di vip che si preannuncia ricco di nomi capaci di incollare i telespettatori davanti ai teleschermi. Nelle ultime ore, però, è arrivato un no per il reality più famoso della televisione italiana-

GRANDE FRATELLO VIP, IL NO DELLA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE PIU’ DISCUSSA

Dopo Costantino Vitagliano e Andrea Damante, protagonista assoluto della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, chi varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà arrivando direttamente dallo studio di Uomini e Donne? I nomi che continuano a circolare sono quelli di Giulia De Lellis, protagonista in queste ore del gossip per la presunta crisi di coppia con Andrea Damante e Rosa Perrotta che sta vivendo una bellissima storia d’amore con Pietro Tartaglione. Tuttavia, tra i vari nomi è sbucato anche quello di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Onestini. Sui social, però, Soleil ha svelato la verità dichiarando che non parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Mi spiace deludervi ma non sarò parte del cast del GF Vip di quest’anno” – ha fatto sapere la Sorgè che poi ha aggiunto – “Finalmente uno dei miei sogni più grandi si è realizzato”. Che sogno sarà quello di Soleil?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Mario Serpa opinionista e il fratello di Belen in casa?

Chi invece ci sarà è Cristiano Malgioglio che ha svelato anche i motivi per i quali ha dovuto accettare il reality: Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey – spiega a Spy -. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa”. Con, a formare il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci dovrebbe essere anche Aida Yespica. Tra gli altri nomi, inoltre, nelle ultime settimane, sono spuntati quelli di Jeremias e Cecilia Rodriguez ovvero il fratello e la sorella di Belen.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, dagli ex Amici a quelli di U&D: ecco i concorrenti

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy