Uomini e donne: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati?

Il trono over di Uomini e donne in questa estate 2017, porta il nome di Gemma Galgani e Marco Firpo, la coppia appena formata, ha letterlamente rapito gli spettatori del programma che inizialmente non credevano al sentimento nato tra i due ma nell’ultimo periodo, in molti sono stati portati a credere che per Gemma finalmente, fosse arrivato il tempo dell’amore.

Dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, difficilmente un altro avrebbe potuto prendere il posto di un grande amore, ma Marco Firpo è riuscito a rapire il cuore della dama torinese e anche se il suo carattere è assai particolare, i due sono riusciti a trovare un loro equilibrio.

Da giorni però tutto tace e le pagine social di Gemma e Marco non portano notizie. Anche se il vecchio detto cita ‘Nessuna nuova, buona nuova’ in molti, come l’ex protagonista del trono over Barbara De Santi, sarebbero pronti a scommettere che la coppia sia scoppiata sotto il sole di luglio.

Gemma Galgani e Marco Firpo, il grande silenzio

Per Gemma Galgani e Marco Firpo questa estate sarebbe dovuta essere il coronamento di una stagione di corteggiamenti, litigi e grandi sentimenti e se inizialmente i due apparivano spesso insieme sui social da qualche giorno, il grande silenzio, è l’unico indizio che i followers della coppia possiede.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: corteggiatrice storica incinta e una tronista ritrova l’amore

Cosa potrebbe essere accaduto? Gemma in queste ultime settimane è molto impegnata in una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani in estate e da giorni non dedica una frase o una foto al suo compagno Marco.

In molti si stanno dunque chiedendo se sia accaduto qualcosa e infatti un utente in un commento su Facebook, ha chiesto a Gemma dove fosse Marco, senza però ottenere nessuna risposta.

A questo punto verrebbe naturale dar credito a tutte le indiscrezioni che vogliono Gemma ancora innamorata di Giorgio e pronta a riconquistare il cavaliere a Settembre.

Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere se il silenzio social da parte della coppia, sia legato soltanto a motivi lavorativi. Per scoprire tutta la verità su Gemma e Marco e le news sul trono over e classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jonas Berami ritrova l’amore: ecco la sua nuova fiamma 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy