Uomini e donne: corteggiatrice storica incinta e una tronista ritrova l’amore

Uomini e donne, anche durante la sua pausa estiva continua a regalarci scoop e colpi di scena legati ai protagonisti del trono classico e over.

Il programma di Maria De Filippi infatti, pronto a riaprire il sipario a Settembre con una nuova stagione, cavalca sempre l’onda del gossip.

Alcune tra le ultime indiscrezioni riguarderebbero una corteggiatrice storica che sarebbe incinta e una ex tronista che avrebbe ritrovato l’amore.

Valentina Dallari e la sua nuova vita e Claudia Borroni diventa mamma

La bellissima ex tronista di Uomini e donne, Valentina Dallari, dopo l’esperienza televisiva  è tornata al suo lavoro di sempre, quello di deejay e vocalist e avrebbe ritrovato l’amore assieme ad Alessandro De Luca, un uomo più maturo di lei ed un manager di successo.

Secondo il gossip, la loro relazione sarebbe nata prima come un’amicizia e poi i due si sarebbero innamorati diventando una coppia anche molto attiva sui social.

I due sarebbero fidanzati da un anno e l’ex tronista si sarebbe trasferita a Bologna per stare vicino al suo Alessandro.

Un’altra ex protagonsita di Uomini e donne, starebbe vivendo un momento magico, si tratta di Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Samuele Nardi che dopo il rifiuto da parte di Teresanna Pugliese, ritrovò il sorriso proprio tra le braccia di Claudia che rispose con un ‘si’ alla sua scelta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jonas Berami ritrova l’amore: ecco la sua nuova fiamma 

Tra Samuele e Caludia la storia è finita da tempo, ma nel frattempo ha conosciuto l’uomo della sua vita Luca D’Alessandro, imprenditore e proprietario di un’agenzia di comunicazione,  convolando a nozze.

In questo momento la coppia sta aspettando il primo figlio da circa cinque mesi ed sembra proprio si tratti di un maschietto che, come dichiara Claudia sui social,  sarà molto amato:

“Il mio maschietto in arrivo ha riempito di gioia tutta la mia family, soprattutto la mia sorellina che non vede l’ora di spupazzarselo! Noi festeggiamo con un bel bagno al mare vista l’ondata di caldo che sta arrivando! Che meraviglia partorire in inverno”

In molti dopo la fine della storia tra Claudia e Samuele, si aspettavano Claudia sul trono rosa, ma la modella decise di proseguire la sua vita in cerca della sua vera strada, quella che l’ha portata ad essere mamma e moglie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il grande passo dopo l’estate 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy