Uomini e donne: grave lutto per una corteggiatrice e tutta la verità su Giorgio Manetti

uomini e donne

Uomini e donne, un programma definito leggero ma che intreccia la vita di molte persone, che partecipano ad un meccanismo mediatico, ma che dietro di se portano fardelli, storie importanti e anche la famiglia che li ama e li sostiene ogni giorno, anche durante l’esperienza televisiva.

Purtroppo nelle ultime ore, una delle protagoniste del trono classico è stata colpita da un grave lutto, Martina Luchena infatti, ha perso il padre.

La corteggiatrice ha deciso di comunicare il suo dolore attraverso un post ‘nero’. Tanti i followers che le stanno vicine in queste ore per lei molto pesanti.

Nel frattempo, uno dei protagonisti assoluti del trono over, il cavaliere Giorgio Manetti, viene letteralmente smascherato.

Giorgio Manetti smascherato da una ex dama del trono over

Le ultime indiscrezioni per quel che riguarda il trono over di Uomini e donne, vedono come protagonista il cavaliere più amato e criticato, Giorgio Manetti.

Giorgio in queste ore, è al centro di una polemica attivata dall’ex dama, Barbara De Santi che ha fatto dichiarazioni molto precise sull’intento di Manetti di tornare a corteggiare Gemma Galgani.

Una notizia che ha davvero lasciato tutti senza parole, anche perché questa storia d’amore sembra non aver mai fine, tra alti e bassi infatti i due continuano a girarsi intorno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, guerra social con gli ex di U&D? Tutta la verità 

Gemma non ha mai nascosto di essere sempre molto presa da Giorgio, anche se attualmente il suo cuore sembra essere stato rapito dal cavaliere Marco Firpo, e Giorgio infondo non si è mai allontanato da quella che potrebbe davvero essere la donna più importante della sua vita.

Ma tornando alla polemica lanciata da Barbara De Santi che parte proprio da una dichiarazione di Giorgio riguardo un capitolo del libro che sta scrivendo, un intero capitolo che sarebbe dedicato a Gemma Galgani.

Una frase in particolare ha colpito la De Santi:

“la prima donna che ho notato entrando negli studi è stata Gemma”

Dietro queste parole, secondo Barbara, ci sarebbe il chiaro intento di Giorgio di corteggiare di nuovo Gemma, che sempre secondo l’ex dama a Settembre rientrerà single nel programma di Maria De Filippi.

Se non volete perdere tutte le novità e gli scoop sui protagonisti del trono classico ed over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna boom: è amore con Valentina Allegri, figlia di Max? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy