Temptation Island 2017: Nicola attacca Sara, i fans la vogliono con Andrea

temptation island sara nicola e andrea
Foto Instagram

La terza puntata di Temptation Island 2017 ha regalato numerose sorprese. Oltre a Francesco e Selvaggia che si sono lanciati accuse pesantissime a distanza, Nicola, dopo aver attaccato la fidanzato Sara nel corso della scorsa puntata, è tornato a puntarle il dito contro non riconoscendo nella ragazza che appare nei filmati che gli mostra Filippo Bisciglia “la piccolina che ho cresciuto”.

TEMPTATION ISLAND 2017, I FANS SOGNANO SARA E ANDREA MELCHIORRE INSIEME

Sara e Nicola sono sempre più lontani. La Affi Fella è molto insofferente nel vedere il ragazzo con cui ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua vita flirtare con la single Antonella Fiordelisi. Delusa e amareggiata, non nasconde la sua rabbia di fronte alle telecamere. “Non pensa che io possa vedere determinate cose. Non si sta rendendo conto che sta facendo un grosso errore. Ho visto più lei attaccata come una cozza, ma tu non puoi permettere a una persona che non è la tua fidanzata di toccarti così. Mi ha colpito la frase ‘Voglio uscire completo, se esco con lei bene altrimenti esco da solo'” – afferma Sara che, dopo aver visto un’esterna di Nicola con Antonella aggiunge – “Non è la persona che merita di stare al mio fianco, un immaturo così non lo voglio. Dici i fatti nostri a una che nemmeno conosci? Sei cattivo sei. Mi manca, ma oggi ragiono più con la testa che con il cuore. Se continuo a stare con lui starò male. Non mi fido più”.

Da parte sua, Nicola va su tutte le furie nel momento in cui Filippo Bisciglia gli mostra dei filmati in cui Sara si diverte in compagnia delle altre fidanzate e dei ragazzi single lasciandosi andare durante una serata danzante. Sara, inoltre, cerca di conoscere meglio Andrea Melchiorre che non nasconde di provare un certo interesse nei suoi confronti. “Non la riconosco. Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Balla, fuma, una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono. Non mi fido più”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben sconvolge il suo pubblico con degli insulti

I fans, sui social, si sono schierati tutti dalla parte di Sara e sognano la coppia con Andrea Melchiorre. Entrambi bellissimi, stanno conquistando i favori dei telespettatori. Se Andrea, infatti, era partito con tutti i favori dei pronostici avendo alle spalle l’esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne, Sara, puntata dopo puntata, sta conquistando tutti con la sua semplicità. “Sara buttati su Andrea Melchiorre”, “Sara ma non c’è neanche da pensarci tra Nicola e Andrea!!! Non c’è paragone!”, “Ed ecco che parte la ship Sara-Andrea”, “Per me Sara e Andrea sono troppo carini”, scrivono i fans su Twitter.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, ecco quale coppia potrebbe sposarsi durante l’ultima puntata

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy